Peugeot 908 Le Mans Concept

Aperto da Ares, Settembre 28, 2006, 19:24:03

Ares

Ok. Sarò un pervertito. Ma quel muso appuntito con fessura "effetto-vagina" (per dirlo in parole scientifiche) è un pò... come dire... "spudorato"  ::)
Già mi dava quest'impressione nella 908 RC, ma così esposto a mò di esibizionista...

viste su autopareri.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

@go

Effettivamente non è bellissima.
Però il motore V12 hdi chissà che orgasmo!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Anto14

Citazione di: Ares il Settembre 28, 2006, 19:24:03
Ok. Sarò un pervertito. Ma quel muso appuntito con fessura "effetto-vagina" (per dirlo in parole scientifiche) è un pò... come dire... "spudorato"  ::)
Già mi dava quest'impressione nella 908 RC, ma così esposto a mò di esibizionista...

Citazione di: @go il Settembre 29, 2006, 11:37:44

Neanche Zelig dei tempi d'oro...  ;D ;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: @go il Settembre 29, 2006, 11:37:44

se vuoi l'orgasmo dello faccio provare io strizzandoti la prostata con delle tenaglie... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Miiii ... non vale, hanno il regolamento dalla loro, approfittano, il benza è tarpato, non valeeeee ...

Strano, pensavo di legger 'sto tipo di frasi ... comunque, letto articolo su L'Equipe: sembra che dal 2010 le auto da Le Mans dovranno essere chiuse e che Peugeot non parteciperà alla corsa di Sebring, ma inizierà a girare il lunedì dopo la gara, privatamente, con i tabulati della R10 accanto ai loro cronometri ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Anto14

Il regolamento favorische i naftoni non l'Audi, qundi quando sarà il momento gli daremo anche a questo camion francese ricarrozzato  ;D