la mia mini cià le ruote stabili

Aperto da am1, Settembre 27, 2006, 13:07:36

Cizu

questo e' uno sfigatazzo e vabbe'... ma la cosa piu' preoccupante e' che sono convinto che il 90% dei patentati avrebbe detto le stesse cose in quella situazione.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alberto

Citazione di: Cizu il Settembre 28, 2006, 11:33:35
questo e' uno sfigatazzo e vabbe'... ma la cosa piu' preoccupante e' che sono convinto che il 90% dei patentati avrebbe detto le stesse cose in quella situazione.

quoto

am1

scusate ma voi quando vedete un faro cosa dite? "guardate, questo è il faro", mi sembra tutto regolare ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 28, 2006, 11:35:29
scusate ma voi quando vedete un faro cosa dite? "guardate, questo è il faro", mi sembra tutto regolare ;D
ma infatti queste son stronzate che non interessano.....
la recensione si fa così:

"......under the bonnet......a one point six litres with two hundred horse power.......flat out a top speed of one hundred and fifthty miles an hour.........nor to sixty in five point seven seconds...........inside plastics are rubbish........"
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Settembre 28, 2006, 16:57:22
ma infatti queste son stronzate che non interessano.....
la recensione si fa così:

"......under the bonnet......a one point six litres with two hundred horse power.......flat out a top speed of one hundred and fifthty miles an hour.........nor to sixty in five point seven seconds...........inside plastics are rubbish........"
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E poi monti una telecamera fissa sul montante anteriore, butti il mezzo di traverso, quardi in camera ed esclami "POWEEEEEERRRRRR!"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

devo riguardarmi un po' di prove potenti di Top Gear.....tipo quelle della F430....della V8, della Carrera GT, la Zonda, quella favolosa della Ariel Atom con la faccia di Clarkson che si deforma......mi mancano
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Settembre 28, 2006, 17:00:48

E poi monti una telecamera fissa sul montante anteriore, butti il mezzo di traverso, quardi in camera ed esclami "POWEEEEEERRRRRR!"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...si, e in sottofondo il rumore di tanti ingranaggi che saltano via ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 28, 2006, 17:05:01
devo riguardarmi un po' di prove potenti di Top Gear.....tipo quelle della F430....della V8, della Carrera GT, la Zonda, quella favolosa della Ariel Atom con la faccia di Clarkson che si deforma......mi mancano
;D ;D ;D ;D ;D

Pure quella della CSL all'isola di Man è notevole! Ultimamente dal sito di racingflix ho scaricato nuovi video di Clarkson, credo abbia fatto da poco uno dei suoi soliti dvd, ci sono un pò di sani traversoni con la M5, la 430 e la Sagaris :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 28, 2006, 17:07:15
Pure quella della CSL all'isola di Man è notevole! Ultimamente dal sito di racingflix ho scaricato nuovi video di Clarkson, credo abbia fatto da poco uno dei suoi soliti dvd, ci sono un pò di sani traversoni con la M5, la 430 e la Sagaris :)

link (anche in pm)  ;)

Miki Biasion

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 28, 2006, 17:07:15

ma va è vecchio quel filmato, dell'anno scorso....è l'heaven and hell 2005.....oltre a quelle citate da te prova anche la quattroporte, la vette Z06, la V8, la Scaglietti, la Monaro, la Enzo e un sacco di altra roba da sballo........
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 28, 2006, 17:41:33
ma va è vecchio quel filmato, dell'anno scorso....è l'heaven and hell 2005.....oltre a quelle citate da te prova anche la quattroporte, la vette Z06, la V8, la Scaglietti, la Monaro, la Enzo e un sacco di altra roba da sballo........

Non lo tengo :'(

Evolution

Questo quì non ha solo la Mini che c'ha il clacson ma anche la Xbox che c'ha il pulsante di accensione...troppo avanti... ;D

http://auto.ciao.it/video_review.php?VideoObjectId=10006

Patarix

Citazione di: Evolution il Ottobre 21, 2006, 16:46:38
Questo quì non ha solo la Mini che c'ha il clacson ma anche la Xbox che c'ha il pulsante di accensione...troppo avanti... ;D

http://auto.ciao.it/video_review.php?VideoObjectId=10006

La parte finale sul serpente che si e' affezionato alla X-Box e' stata la ciliegina sulla torta ;D
Panama: "Where the World meets"

Ares

Ma quanto è deficente questo essere umano?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/