Mistero del traffico notturno

Aperto da mauring, Settembre 20, 2006, 10:01:54

monnezza

Citazione di: &re@ il Settembre 20, 2006, 10:28:30
Certo, qualcuno che lavora ci sarà senz'altro, ma per me sono perlopiù fancazzisti...

e i puttan tour dove li mettiamo??  ::) ::) :P :P

scherzi a parte tra allemanemti partitie di calceto/tennis ecc c'è molta gente in giro.

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 20, 2006, 11:08:32
... ah, come se non bastasse, dal 1/10 ricominciano i blocchi della circolazione per le non-cat >:(

Quello risolvera' il problema traffico, eliminando un' auto ogni 100.000  ::) :(

Metti il gpl sul 205 e vai.

&re@

&re@

Citazione di: Mauring il Settembre 20, 2006, 11:11:22
Quello risolvera' il problema traffico, eliminando un' auto ogni 100.000  ::) :(

Metti il gpl sul 205 e vai.
Cofferati non mi avrà!
La 205 rimane così com'è, sfrutterò gli orari ammessi (e l'oscurità 8) ).

fulltimer

Citazione di: Mauring il Settembre 20, 2006, 10:01:54
Chi guida da molto tempo si sara' accorto che il traffico notturno ha subito un incremento spaventoso da circa 20-25 anni a questa parte.

Siamo passati dal deserto piu' totale ad un traffico di poco inferiore al giorno.

Cazzo e' successo in questo tempo ?

Fanno tutti i turni ?
I carburanti costano cosi' poco che la gente gira di notte tanto per far qualcosa ?
Sono tutti studenti pieni di grana che di giorno non devono andare a lavorare ?
Sono tutti delinquenti ?

Mistero.

a mio parere è un fattore sociale. Un cambio di abitudini e di maggiore libertà delle persone. A tutto ciò c'è l'autmento del parco circolante di veicoli
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Citazione di: un cavaliere il Settembre 20, 2006, 11:16:27
a mio parere è un fattore sociale. Un cambio di abitudini e di maggiore libertà delle persone. A tutto ciò c'è l'autmento del parco circolante di veicoli

si ma se di giorno solitamente la gente dovrebbe lavorare.....come diavolo fa a esserci la città intasata di macchine durante le ore di lavoro?
??? ??? :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fulltimer

Citazione di: kaos il Settembre 20, 2006, 11:37:01
si ma se di giorno solitamente la gente dovrebbe lavorare.....come diavolo fa a esserci la città intasata di macchine durante le ore di lavoro?
??? ??? :o :o :o :o :o
Abitudini cambiate e nuovi ruoli lavorativi...
ottimista..sempre e in ogni momento!

mauring

Citazione di: un cavaliere il Settembre 20, 2006, 11:38:03
Abitudini cambiate e nuovi ruoli lavorativi...

Ad esempio il collaudatore di rotonde ?  ;D

Cizu

non c'e' bisogno di scomodare 25 anni di patente
da quando ho iniziato a guidare io, nel 97, ho quasi l'impressione che il traffico sia raddoppiato, sempre

imho e' perche' ci sono piu' auto, e perche' occupano piu' spazio
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

concordo con " luigi " .
le abitudini sono cambiate , qualche anno fa era impendsabile che , dopo cena , si andasse in palestra , piuttosto che al centro comemrciale aperto tutta notte  ed infinite altre occupazioni serali. Corsi , palestre , incontri , cene , aperitivi tutto concorre.
In alcuni luoghi  , singapore , tokio  ad esempio la città letteralmente non chiude mai. Negozi aperti 24 ore su 24 , centri commerciali , uffici pubblici , banche , tutto è sempre operativo . a mio avviso tra un paio di generazioni sarà una cosa normale.

mauring

Citazione di: seth1974 il Settembre 20, 2006, 12:24:02
.... a mio avviso tra un paio di generazioni sarà una cosa normale.

Non credo.

I centri commerciali non esisteranno, le donne avranno il Burka, andremo al massimo in bici e di notte si sentira' solo il Muezzin  ::) ::)

seth1974

Citazione di: Mauring il Settembre 20, 2006, 12:27:57
Non credo.

I centri commerciali non esisteranno, le donne avranno il Burka, andremo al massimo in bici e di notte si sentira' solo il Muezzin  ::) ::)

bhe , sarebbe un paradiso .... 8) 8) 8)

alberto

Personalmente do la colpa di tutto ciò alla scellerata gestione dei parcheggi e dello spazio pubblico che ha preso piede in italia da una decina d'anni a questa parte...

lou

Citazione di: Mauring il Settembre 20, 2006, 12:27:57
Non credo.

Molto probabile ahimé.... :( :( :(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Citazione di: seth1974 il Settembre 20, 2006, 12:24:02
concordo con " luigi " .
le abitudini sono cambiate , qualche anno fa era impendsabile che , dopo cena , si andasse in palestra , piuttosto che al centro comemrciale aperto tutta notte  ed infinite altre occupazioni serali. Corsi , palestre , incontri , cene , aperitivi tutto concorre.
In alcuni luoghi  , singapore , tokio  ad esempio la città letteralmente non chiude mai. Negozi aperti 24 ore su 24 , centri commerciali , uffici pubblici , banche , tutto è sempre operativo . a mio avviso tra un paio di generazioni sarà una cosa normale.

si va bene....questo di sera....ma di giorno dove cazzo va tutta sta gente per le strade invece di essere al lavoro?Abbiamo 30 milioni di italiani che fanno i rappresentanti e non ce ne siamo accorti?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.