!!! AVVISO !!! Siamo in testing....

Aperto da alura, Settembre 18, 2006, 17:58:26

MRC

Citazione di: Ares il Settembre 21, 2006, 14:47:43
IMHO è perfetta  ;)

anche per me: è uguale all'alluminio della mia audi  ;)

semmai mi piacciono meno i pulsanti senza bordo, ma ognuno ha i suoi gusti ed è difficile mettersi d'accordo tutti ;)

Ares

Citazione di: MRC il Settembre 21, 2006, 14:56:24

semmai mi piacciono meno i pulsanti senza bordo, ma ognuno ha i suoi gusti ed è difficile mettersi d'accordo tutti ;)

cosa hai da dire contro quegli stupendi pulsanti effetto-vetro che si illuminano che io e alura abbiamo tanto faticato per fare?!  >:(

;D :P
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Citazione di: MRC il Settembre 21, 2006, 14:56:24

E pensare che e' derivato dal carbonio sopra...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: Ares il Settembre 21, 2006, 14:57:44
cosa hai da dire contro quegli stupendi pulsanti effetto-vetro che si illuminano che io e alura abbiamo tanto faticato per fare?!  >:(

In effetti mi vien voglia di giocare a biglie  ;D

MRC

Citazione di: Ares il Settembre 21, 2006, 14:57:44

niente, niente :P :P soltanto ci vedrei bene un bordino "vetroso", diciamo 3/5 pixel, che si illumina di azzurro al mouse-over ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

bellissma in stile acciaio mandorlato
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Bene, bene, ... l'effetto Volkswagen della luce blu soffusa sul nero mi piace molto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

alura

Citazione di: Phormula il Settembre 21, 2006, 15:31:36
Bene, bene, ... l'effetto Volkswagen della luce blu soffusa sul nero mi piace molto.

Ecco... lo sapevo che avevamo sbagliato tutto  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Phormula

Citazione di: alura il Settembre 21, 2006, 15:33:33
Ecco... lo sapevo che avevamo sbagliato tutto ;D

Mi sa che anche voi, sotto sotto... siete dei vovattari incalliti.

Vabbè, togli il blu e mettici un arancione o un verdino pallido, oppure un giallino se ti senti molto Opel.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Anto14

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2006, 15:35:03
a parte gli scherzi, bianco come verrebbe?

(rosso mi parrebbe un po' infernale...)

Io rosso o arancione lo adorerei, sai che effetto "racing"?

Blu fa neon fast & furious

alura

a parte gli scherzi, bianco come verrebbe?

Sssssst.... che ares l'aveva fatto bianco...  :o :o :o :o ;D

(rosso mi parrebbe un po' infernale...)

Rosso sarebbe altrettanto bello... al prossimo giro pero'...  ;D

monnezza

e cambiare anche la parte dinamica del forum , cambiando l'azzurro forza italia??

Miki Biasion

Secondo me la barra in alto adesso è perfettissima, i pulsanti con tanto di illuminazione azzurra sono assolutamente perfetti e di classe, secondo me il colore dell'illuminazione è l'ideale, sa anche di high tech, altri colori li vedo male. Piuttosto, se mi è consentita una critica, trovo sia poco leggibile la scritta il pistone.com, dovreste provare a diffondere su un'area maggiore lo sfondo azzurro, in modo da esserci meno confusione tra lo stesso, il bordo della scritta e il carbonio sfumato.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"