!!! AVVISO !!! Siamo in testing....

Aperto da alura, Settembre 18, 2006, 17:58:26

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Evolution

Eh che è? Pulizie di fine estate? ;D

Bellissimo il cambiamento, mi sembrava un altro sito inizialmente...complimenti anche da parte mia per chi ha contribuito allo svecchiamento del sito...
Dato che lo sto vedendo oggi per la prima volta è stato interessante leggere tutta la discussione e vedere come si è arrivati a poco a poco al lavoro finale... :D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Ares

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2006, 11:45:27
non voglio rompere, eh....

provare a fare i pulsantini, ora azzurri, del forum uguali a quelli in alto e a quelli della barra di sinistra, in carbonlucidolook?

ci stiamo lavorando, ma non neri, argento, che altrimenti sembra il sito ufficiale della carica dei 101...  ;)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2006, 11:45:27
non voglio rompere, eh....

provare a fare i pulsantini, ora azzurri, del forum uguali a quelli in alto e a quelli della barra di sinistra, in carbonlucidolook?

Citazione di: Ares il Settembre 22, 2006, 11:46:59
ci stiamo lavorando, ma non neri, argento, che altrimenti sembra il sito ufficiale della carica dei 101...  ;)

Si si, ma e' lungo questo passaggio... ci vorranno giorni...  ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

Visto che tutti hanno detto la loro, mi permetto una piccola osservazione anch'io.
Ma i pulsantini in alto, nella barra di carbonio, devono propio essere grigio/nero che distacca pochissimo rispetto alla sbarra, nera anche lei? non era meglio di un qualsiasi altro colore che creasse più contrasto rispetto allo sfondo?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Settembre 22, 2006, 16:46:47
Visto che tutti hanno detto la loro, mi permetto una piccola osservazione anch'io.
Ma i pulsantini in alto, nella barra di carbonio, devono propio essere grigio/nero che distacca pochissimo rispetto alla sbarra, nera anche lei? non era meglio di un qualsiasi altro colore che creasse più contrasto rispetto allo sfondo?

No  :P ;)

kaos

Citazione di: lou il Settembre 22, 2006, 16:46:47

beh ma diventano azzurro chiaro quando li evidenzi col mouse......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Ora che posso postare di nuovo :P, dico la mia sulla nuova grafica?? ::) ;)

Ares

Citazione di: stella il Settembre 25, 2006, 11:54:23
Ora che posso postare di nuovo :P, dico la mia sulla nuova grafica?? ::) ;)

certo, perchè non dovresti?

stella

Citazione di: Ares il Settembre 25, 2006, 12:07:39
certo, perchè non dovresti?
;)

La barra bombata in carbonlook è molto bella. Come anche la scritta in 'negativo' del nome e del logo.
Ottima l'idea della illuminazione dall'alto dei tasti (come anche della barra medesima).

I tasti invece di rotondi ma ovali, con la descrizone della loro funzione, come starebbero? ::) ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Settembre 25, 2006, 12:41:27
I tasti invece di rotondi ma ovali, con la descrizone della loro funzione, come starebbero? ::) ;)

A proposito dei tasti, non ci avevo pensato prima ma... perchè non mettere le levette stile anni '60? Sul genere di quelle usate sulla attuale Mini (non quella appena presentata) nella consolle centrale? Si tratta di quelle levette in metallo lucido, che hanno solo la posizione su e giù, semplici semplici ma molto belle
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Mah, troppe citazioni automobilistiche renderebbero il forum IMHO... infantile...  :-\

;)