Arriva il pachiderma in Famiglia

Aperto da Mifune, Settembre 08, 2006, 20:48:24

Claudio53

Citazione di: alura il Settembre 08, 2006, 21:38:48
Guarda che ti sbagli saturn, il sorento da sempre ha il ponte dietro collegato al telaio tramite 5 bracci. Tra l'altro non credo che si possano avere piu' di 4 bracci in una sospensione indipendente.

... e la Mercedes 190  ??? Sei troppo giovinastro, la Mercedes lo fece a fette all'epoca con la sospensione posteriore a 5 bracci, che perdura ancora oggi. Peccato che senza sospensioni autolivelalnti, ci fossero dei 190 stracarichi con le ruote posteriori tutte sterzate in rettilineo  ::)

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Settembre 11, 2006, 10:26:35

... e la Mercedes 190  ??? Sei troppo giovinastro, la Mercedes lo fece a fette all'epoca con la sospensione posteriore a 5 bracci, che perdura ancora oggi. Peccato che senza sospensioni autolivelalnti, ci fossero dei 190 stracarichi con le ruote posteriori tutte sterzate in rettilineo  ::)

Il problema si risolveva con un assetto con la A maiuscola  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Madbob il Settembre 11, 2006, 10:53:22
Il problema si risolveva con un assetto con la A maiuscola  ;)

No, assolutamente, si risolveva con l'opzione sospensioni autolivellanti.

fulltimer

Citazione di: Mifune il Settembre 08, 2006, 20:48:24
Ho appena appreso dagli suoceri che domani vanno a ordinare il Pachiderma, dando dentro cosi la classe A 150...
per chi non lo avesse capito è la Classe B, in motorizzazione 200 CDI...
Vedremo, non ho potuto fare nulla per deviarli dall'acquisto

l'ho provata...non è malaccio...un po' rigida, ma nel complesso un 9 se lo merita.
ottimista..sempre e in ogni momento!