VW New Beetle Barbie

Aperto da Ares, Settembre 07, 2006, 17:13:28

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 19:25:28
Io non ho di questi problemi.....non se la può ancora permettere :-\

Anche se le ho detto che 1.8 Turbo, bianco e con il "53" sulle fiancate sarebbe di mio gusto ;D

a non so...a lei piace i suoi gli hanno detto che l'anno prossimo le regalano la macchina...ma non so quanto vogliano spendere,   :-\
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

TonyH

Citazione di: Mifune il Settembre 07, 2006, 19:49:53
a non so...a lei piace i suoi gli hanno detto che l'anno prossimo le regalano la macchina...ma non so quanto vogliano spendere,   :-\

Anche a lei regalano la macchina.....ma andrà quasi certamente sulla 600 Anniversary per problemi di dimensioni garage :)

Speriamo solo che non debba dover prendere l'autostrada per andare a lavoro...non mi sentirei tranquillo.....preferireri qualcosa di più grosso :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 19:52:40
Anche a lei regalano la macchina.....ma andrà quasi certamente sulla 600 Anniversary per problemi di dimensioni garage :)

Speriamo solo che non debba dover prendere l'autostrada per andare a lavoro...non mi sentirei tranquillo.....preferireri qualcosa di più grosso :-\

non saprei...loro sono legati da anni a mercedes,
ora sua madre a la A150 che tra un mese cambia e non spero per un altra classe A , e suo padre l'SL, sono entrambi in lising, a Martina piace la Pluriel e la New B.cabrio, ma sinceramente visto che poi ce la terremo noi due, preferirei un auto economica e pratica...vedremo ...

TonyH

Citazione di: Mifune il Settembre 07, 2006, 19:56:04
non saprei...loro sono legati da anni a mercedes,
ora sua madre a la A150 che tra un mese cambia e non spero per un altra classe A , e suo padre l'SL, sono entrambi in lising, a Martina piace la Pluriel e la New B.cabrio, ma sinceramente visto che poi ce la terremo noi due, preferirei un auto economica e pratica...vedremo ...

Facciamo uno scambio temporaneo di famiglie di fidanzate? ;D

così alla mia comprano il NewBettle e alla tua la 600....e siamo tutti contenti ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 19:57:41
Facciamo uno scambio temporaneo di famiglie di fidanzate? ;D

così alla mia comprano il NewBettle e alla tua la 600....e siamo tutti contenti ;D

allora la classe A, quasi rimanevo a piedi in spagna  ;D si sono accese dopo 5000 km di viaggio un po di spie, avaria motore pastiglie freni finite....insomma credevo di rimanere  lontano da casa...alla fine erano tutti contatti..L'SL la tengo volontieri per i giretti quando vado in piemonte da lei

TonyH

Citazione di: Mifune il Settembre 07, 2006, 20:01:51
allora la classe A, quasi rimanevo a piedi in spagna  ;D si sono accese dopo 5000 km di viaggio un po di spie, avaria motore pastiglie freni finite....insomma credevo di rimanere  lontano da casa...alla fine erano tutti contatti..L'SL la tengo volontieri per i giretti quando vado in piemonte da lei

No, no...forse non hai capito...la Classe A, l'SL e la fidanzata te la lascio.....

scambiano solo le auto regalate! :D

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 20:03:46
No, no...forse non hai capito...la Classe A, l'SL e la fidanzata te la lascio.....

scambiano solo le auto regalate! :D

ma la 600 quanto viene via? non c'e un altra auto piu sicura magari a km0, anche una panda 1.1

TonyH

Citazione di: Mifune il Settembre 07, 2006, 20:06:57
ma la 600 quanto viene via? non c'e un altra auto piu sicura magari a km0, anche una panda 1.1

Intestata a me con sconto Fiat 7200€........la Anniversary, con ABS, 2 bags, Clima, servosterzo, Radio CD e un pò di altre cagate...

La Panda verrebbe parecchio di più

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 20:10:29
Intestata a me con sconto Fiat 7200€........la Anniversary, con ABS, 2 bags, Clima, servosterzo, Radio CD e un pò di altre cagate...

La Panda verrebbe parecchio di più

la 1.1?base base...
il fatto che mi fa paura proprio la scocca di quella auto

TonyH

La base base non so.....ma non ha un emerito cappero....e non ci puoi manco montare il clima optional :( >:(

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 20:15:18
La base base non so.....ma non ha un emerito cappero....e non ci puoi manco montare il clima optional :( >:(
e una punto vecchia?

TonyH

Citazione di: Mifune il Settembre 07, 2006, 20:18:19
e una punto vecchia?

Ovviamente non le piace......s'è fissata con 'sta cosa dei sedili con la scritta ricamata, che si sente a suo agio sulla 600....

Dice che la lascerebbe solo per una Phedra...ma la vedo dura ::)

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 20:21:10
Ovviamente non le piace......s'è fissata con 'sta cosa dei sedili con la scritta ricamata, che si sente a suo agio sulla 600....

Dice che la lascerebbe solo per una Phedra...ma la vedo dura ::)

sulle porsche con 4-500 euro puoi mettere lo stemma in rilievo sui poggiatesta  ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2006, 20:25:31
sulle porsche con 4-500 euro puoi mettere lo stemma in rilievo sui poggiatesta  ::) ::)

Facciamo così....quando MRC e Stella ti hanno regalato l'A3 andiamo in Porsche e le regali una Boxster :P

Non ti preoccupare, il ricamo sul sedile lo pago io 8) ;D

am1

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2006, 20:25:31
sulle porsche con 4-500 euro puoi mettere lo stemma in rilievo sui poggiatesta ::) ::)

io lo volevo fare ma sulla mia non si poteva..

però costava 180 speta che guardo se ho sbagliato correggo il post