[PS] Nuova Stilo

Aperto da Evolution, Agosto 24, 2006, 23:57:51

Evolution

Ho trovato questo photoshop in giro per la rete, non capisco che rivista è nè di quale paese, ma sembrerebbe veritiero....direi che se fosse così il frontale non mi convincerebbe molto, il posteriore invece sembra carino....che ne dite voi?

MB

Spero non esca così: davanti pare identica alla G.Punto, il resto molto banale.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Ares

Beh, è fortemente basato sulle foto della maquette Stilo girata ultimamente. Però con la coda non ci siamo, è troppo piatta... sembra sarà più sviluppata come struttura seguendo anche i fari...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

preferisco la rolls cabrio :P

mariner

io mi domando che senso abbia...le Fiat son sempre state rinomate per la loro abitabilità: 125, 131, 132, Croma, Tipo etc...con questa linea alla "Grande Punto" si guadagnerà anche linea, ma si perde spazio. Non sarebbe meglio fare una linea più squadrata, più spaziosa...e riservare le linee filanti a Alfa e Lancia?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Agosto 25, 2006, 09:19:44
io mi domando che senso abbia...le Fiat son sempre state rinomate per la loro abitabilità: 125, 131, 132, Croma, Tipo etc...con questa linea alla "Grande Punto" si guadagnerà anche linea, ma si perde spazio. Non sarebbe meglio fare una linea più squadrata, più spaziosa...e riservare le linee filanti a Alfa e Lancia?

ci hanno già provato con la stilo attuale.....e si son visti i risultati......
comunque l'anteriore così sarebbe troppo stirato e allungato, secondo me sarà più compatto in quella finale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

La si può già ordinare, basta che mi lasciate la caparra  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Tarvos

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 09:28:00
ci hanno già provato con la stilo attuale.....e si son visti i risultati......
comunque l'anteriore così sarebbe troppo stirato e allungato, secondo me sarà più compatto in quella finale

c'è lo stesso effetto ottico delle prime fotografie ed immagini della Gpunto, che sembrava essere molto larga e bassa....
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Tarvos

Citazione di: mtbsport il Agosto 25, 2006, 09:31:04
La si può già ordinare, basta che mi lasciate la caparra  ;D ;D ;D
prezzi da ...
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alberto

Citazione di: mariner il Agosto 25, 2006, 09:19:44

Se razionalmente sono perfettamente d'accordo con te, mi pare che in questi ultimi questi argomenti non siano più particolarmente attraenti nei confronti dei clienti...
Si vendono le macchine che piacciono, quelle "razionali" si trasformano in Flop... Quindi, per la salute di una azienda, al momento, è meglio tenere la razionalità da parte e puntare tutto sull'estetica...

Loco

Citazione di: Winchester il Agosto 25, 2006, 09:34:13
Se razionalmente sono perfettamente d'accordo con te, mi pare che in questi ultimi questi argomenti non siano più particolarmente attraenti nei confronti dei clienti...
Si vendono le macchine che piacciono, quelle "razionali" si trasformano in Flop... Quindi, per la salute di una azienda, al momento, è meglio tenere la razionalità da parte e puntare tutto sull'estetica...

Quoto perchè oggi chi vuole un'auto razionale punta decisamente su modelli diversi tipo monovolume più o meno compatti

kaos

Citazione di: Loco il Agosto 25, 2006, 09:41:01
Quoto perchè oggi chi vuole un'auto razionale punta decisamente su modelli diversi tipo monovolume più o meno compatti

Oppure su una Lacetti che ha quasi tutto di serie e costa il giusto con una certa qualità discreta........o una Kia Rio, ecc ecc
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 10:08:16
Oppure su una Lacetti che ha quasi tutto di serie e costa il giusto con una certa qualità discreta........o una Kia Rio, ecc ecc

Perchè vuoi far venire un orgasmo a Nickee  ??? ??? ??? Poi stasera sarà stanco e non renderà più bene con la morosa di turno ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)