Menu principale

Bathurst

Aperto da kaos, Agosto 24, 2006, 14:58:35

kaos

Ecco un sito di uno dei tracciati più belli del mondo, secondo me....

http://www.nzmustang.com/Bathurst/bathurst.htm

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Pista spettacolare, ad ora l'ho vista solo in un paio di videogiochi e in un paio di video delle gare V8 australiane, fantastica! A vederla ci si chiede come si possa essere tanto critici sull'assenza di via di fuge del Nordschleife
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 24, 2006, 15:15:22
Pista spettacolare, ad ora l'ho vista solo in un paio di videogiochi e in un paio di video delle gare V8 australiane, fantastica! A vederla ci si chiede come si possa essere tanto critici sull'assenza di via di fuge del Nordschleife
La differenza tra Bathurst e il Nordschleife sono le velocità raggiunte, il pezzo di misto nella pista australiana è molto più lento della media delle curve del ring, per esemprio il pezzo che va da Hatzenbach all'Adenauer Forst e quello da Bergwerk al Karussell, per esempio! Poi organizzare delle squadre di soccorso su un percorso di 21km non è lo stesso che farle per una pista di 5...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Già, il problema è sempre lì....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 24, 2006, 15:24:23
La differenza tra Bathurst e il Nordschleife sono le velocità raggiunte, il pezzo di misto nella pista australiana è molto più lento della media delle curve del ring, per esemprio il pezzo che va da Hatzenbach all'Adenauer Forst e quello da Bergwerk al Karussell, per esempio! Poi organizzare delle squadre di soccorso su un percorso di 21km non è lo stesso che farle per una pista di 5...

Su questo hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

sembra bella coi saliscendi e le curve da raccordare,molto stradina collinare...ma per definire una pista bella bisogna girarci,una volta messe dentro le ruote potrebbe rivelarsi pallosa..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.