Lamborghini Privilegio

Aperto da am1, Agosto 23, 2006, 10:41:48

am1

Citazione di: Sauron il Agosto 23, 2006, 14:04:22
e ricordate le S-klasse con gli interni in marmo? spettacolo... ;D ;D ;D

se nel navigatore visualizzavi una tua foto, avevi l'anteprima della tua lapide!

kaos

Citazione di: jagitalia il Agosto 23, 2006, 15:20:00
se nel navigatore visualizzavi una tua foto, avevi l'anteprima della tua lapide!

FUOHHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
mi sono screpolato
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

pensa, la macchina perfetta per l'impresa funebre San Siro e company
:o :o ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: jagitalia il Agosto 23, 2006, 15:19:13
già, "sò-torello-sò-tutto-bello" è meglio.. oppure "miciomacho"!!

a dire la verità mi riferivo a quelle che tu hai chiamato "personalizzazione come si deve, che è quello che facevamo anni fa con i nostri famosi carrozzieri" paragonate alla linea "privilegio".

mi sa che hai mangiato troppo cioccolato...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Agosto 23, 2006, 15:39:11
a dire la verità mi riferivo a quelle che tu hai chiamato "personalizzazione come si deve, che è quello che facevamo anni fa con i nostri famosi carrozzieri" paragonate alla linea "privilegio".

mi sa che hai mangiato troppo cioccolato...

se sbudelli un po' di yoghurt scaduto vedrai che riesci a capire il senso di tutto il thread..

baranzo

Citazione di: jagitalia il Agosto 23, 2006, 15:41:14
se sbudelli un po' di yoghurt scaduto vedrai che riesci a capire il senso di tutto il thread..

quello che ho capito è che l'argomento di conversazione (vedi titolo) altro non è che la normale lista di optional è stata rinominata in modo pataticamente modaiolo. se c'è altro spiegamelo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Agosto 23, 2006, 15:44:48
quello che ho capito è che l'argomento di conversazione (vedi titolo) altro non è che la normale lista di optional è stata rinominata in modo pataticamente modaiolo. se c'è altro spiegamelo.

"toroloco". Più professionale. C'ho anche il marchio:

monnezza

Comunque a Parigi si vedrà la versione Privilegio della Gallardo , la faranno in serie limitata e sarà full-optional.

Alla fine è quella nera "dark" che girava tempo fa su internet con alcune modifichine, nà bruttura in definitiva.