Menu principale

Golf GTI

Aperto da kaos, Agosto 21, 2006, 16:09:23

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2006, 22:54:13
Non avevamo dubbi, nonno :P :P :P ;D
Dici che mi fa male frequentare jag?  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 22:55:21
Dici che mi fa male frequentare jag?  ;D ;D ;D

Decisamente si :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ciccio

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 22:54:49
Vuoi anche che te la vengano a portare sotto casa? ::) ::) ::)
Ma che aspetti 6 mesi, la Punto non lo mangia il panettone, mi sa! :P :P

Cazzo mi sa di si, ho la frizione da riguardare (il pedale) perchè gratto sempre, una palla...  :-\

Ah, quanto dovrei proporre come prezzo a un tizio con BMW 330 Ci coupè 50.000 km del 2001/2002? cerchi da 18", specchietti M, interni in pelle...  ::)

OT: che bello lavorare a Milano sta settimana, nessuno per strada, nessuno in ufficio... :)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

Citazione di: ciccio il Agosto 22, 2006, 10:35:48
Cazzo mi sa di si, ho la frizione da riguardare (il pedale) perchè gratto sempre, una palla...  :-\

Ah, quanto dovrei proporre come prezzo a un tizio con BMW 330 Ci coupè 50.000 km del 2001/2002? cerchi da 18", specchietti M, interni in pelle...  ::)

OT: che bello lavorare a Milano sta settimana, nessuno per strada, nessuno in ufficio... :)
Mmm, se è messo bene direi che 15mila sono un prezzo equo, per te e per lui, non se ne trovano tanti, benchè a benzina, con così pochi km... (è sempre quella della montagna? ;))

OT: già, si sta proprio bene, peccato che tra un pò rientrino tutti....  :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ciccio

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 10:52:32
Mmm, se è messo bene direi che 15mila sono un prezzo equo, per te e per lui, non se ne trovano tanti, benchè a benzina, con così pochi km... (è sempre quella della montagna? ;))

OT: già, si sta proprio bene, peccato che tra un pò rientrino tutti.... :-\

Ad aprile voleva 19.000 euro....

OT: figli di puttana!!! :P
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

.

Citazione di: ciccio il Agosto 21, 2006, 22:53:25
Eh no! quelle su Autoscout sono mie! sono mesi che cerco una GTI, ma cazzo sotto i 19000, e 5 porte... aspettiamo 5-6 mesi...

Ma non volevi mica un cabrio??  :o

Su bmw passion un ragazzo di milano, dopo mesi di attesa, è riuscito a vendere questa...

http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82931

Lupo

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 22, 2006, 12:03:38
Ma non volevi mica un cabrio??  :o

Su bmw passion un ragazzo di milano, dopo mesi di attesa, è riuscito a vendere questa...

http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82931
Cacchio che bella!! A quanto l'ha venduta alla fine, aveva veramente tutto!!

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 12:06:43

Sono l'unico a cui non piace il colore e la scelta delle rifiniture dell'abitacolo? :-[ Da me c'è una 330Ci bianca, con ruote a razze sottili M-Tecnik e interni neri, molto molto bella
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 22, 2006, 12:09:25
Sono l'unico a cui non piace il colore e la scelta delle rifiniture dell'abitacolo?
Siamo in due, per il legnaccio nell'abitacolo (sarà che ormai il legno nelle macchine mi fa incazzare? ;D ).
Pure i cerchi non mi piacciono.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2006, 12:11:36
Siamo in due, per il legnaccio nell'abitacolo (sarà che ormai il legno nelle macchine mi fa incazzare? ;D ).
Pure i cerchi non mi piacciono.

Si, non mi esalta la radica (tollero solo quella di acero scuro, praticamente è grigio scuro), poi questa in particolare... e l'abbinamento carrozzeria/colore dei sedili, anche i cerchi. Insomma... non mi piace proprio :)

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 22, 2006, 12:09:25
Sono l'unico a cui non piace il colore e la scelta delle rifiniture dell'abitacolo? :-[ Da me c'è una 330Ci bianca, con ruote a razze sottili M-Tecnik e interni neri, molto molto bella
Il legno chiaro non mi spiace,specie con quel colore di pelle...mentre per i cerchi, ce ne sono di più belli,in effetti... ;)

.

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 12:06:43

Non era la macchina per me, sia per il colore esterno che per l'interno..troppo delicati.
Non so a quanto l'abbia venduta..ma è restata in famiglia..

Lupo

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 22, 2006, 15:31:17
Non era la macchina per me, sia per il colore esterno che per l'interno..troppo delicati.
Non so a quanto l'abbia venduta..ma è restata in famiglia..
Tu hai bisogno dell'auto del tuo avatar...  :P :P ;) ;)

PS. in Germania ce n'è una a 15900 euro!

.

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 15:40:34
PS. in Germania ce n'è una a 15900 euro!

L'ho vista!  :'(

ciccio

Quella coupè blu l'avevo vista su Autoscout, ma i cerchi non mi piacevano, e se non sbaglio il prezzo era più sui 19.000. Ora che vedo anche gli interni meglio così... 8)
Erik Weihenmayer