cosa comprare alla futura moglie?

Aperto da vittyx, Agosto 04, 2006, 00:07:23

caratteristiche: spyderina di piccole dimensioni, diesel, non eccessivamente cara:

citroen pluriel hdi
opel tigra cdti
peugeot 206 hdi
altro (cosa?)

NaCN

Citazione di: mariner il Ottobre 27, 2006, 10:33:18
il motto di Seth quando l'abbiam conosciuto era:
"fate quello che dico non fate quello che faccio"

;D ;D

intanto io ce lo ho il mio debeersino e non manca giorno (scherso) che il marito mi ricordi che vale quanto una punto usata  ::)

TACCAGNO

seth1974

Citazione di: NaCN il Ottobre 27, 2006, 10:36:18
intanto io ce lo ho il mio debeersino e non manca giorno (scherso) che il marito mi ricordi che vale quanto una punto usata  ::)

TACCAGNO

stasera te corco.. >:( >:(

mariner

Citazione di: NaCN il Ottobre 27, 2006, 10:36:18

TACCAGNO

non rivangare questa storia che io sto ancora pagando le rate.. :'( :'( :'( :'( :'(..passami tuo marito che ho trovato un compagno di sventure con cui annegherò nell'alcool il dolore..io volevo una lavatrice..lei il diamante..(E la lavatrice..)   :'( :-\ :-X ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

Citazione di: mariner il Ottobre 27, 2006, 10:38:23
non rivangare questa storia che io sto ancora pagando le rate.. :'( :'( :'( :'( :'(..passami tuo marito che ho trovato un compagno di sventure con cui annegherò nell'alcool il dolore..io volevo una lavatrice..lei il diamante..(E la lavatrice..)   :'( :-\ :-X ::)

mia fijee siam nella stessa barca .... 8) 8) 8) cià tieni sto laghavoulign