Ordiniamo l'auto per la famiglia su misura

Aperto da mauring, Luglio 28, 2006, 10:53:50

&re@

Di solito i pargoli si divertono quando ci dai del gas, è la moglie che rompe i co... :-X

J. C.

Citazione di: &re@ il Luglio 28, 2006, 22:49:23
Di solito i pargoli si divertono quando ci dai del gas, è la moglie che rompe i co... :-X

e che problemi ci sono? Come optional aggiungiamo il sedile del passeggero anteriore modello James bond! :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Sè, se lo faccio nella mia, butto fuori mia figlia! Mi ci vuole quello per il sedile posteriore... ma adesso sono in due pure lì... facciamo che vado piano va' ;D

seth1974

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Luglio 29, 2006, 12:18:29
mercedes cls brabus
bravo ;)
ma anche solo AMG...diciamo che una classe E AMG sarebbe molto vicina al mio concetto di auto da famiglia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: baranzo il Luglio 28, 2006, 12:00:31
http://www.mobility.ch/pages/index.cfm?dom=6

è ora di affrancarsi dalla schiavitù dell'auto di proprietà, prendo quella che mi serve a seconda delle esigenze del momento. basta bollo, assicurazione, tagliandi, box, vai di car sharing e basta.

Vedo che allora è inesorabilmente partito l'ordine di vendere la Porsche ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

vatanen

Citazione di: ChB il Luglio 29, 2006, 18:14:53
Semplice, basta vedere 'sto video ::) ;D ;D ;D ;D

http://www.autoclips.net/playvideo.php?id_video=4081

... obbiettivamente, è fantastico 8)

l'idea è bella,peccato sia una minchiata... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Patarix

Tocca a me, con l'aggiunta di alcune varianti....

Carrozzeria = SUV
Lunghezza = 510cm
Posti = 8
Bagagliaio = 800 litri (min 550 litri in configurazione 8 posti)
Peso Max in ordine di marcia: 2500 kg
Alimentazione = Diesel
Architettura motore = V8, Bi-Turbo
Clindrata = 5000cc
Potenza = 330 Hp
Coppia = 700 Nm costanti da 1500 a 3200 G/min
Trasmissione = cambio automatico 7 rapporti con convertitore idraulico tarato per bloccare rapidamente, riduttore 3:1 ,
Trazione =  4x4 permanente di tipo meccanico, diff. centrale meccanico con ripartizione impostata a 45-55 (ant/post), ma a variazione elettronica automatica, differenziale posteriore autobloccante, possiblita' di blocco manuale di tutti e 3 i differenziali.
Sospensioni = ROBUSTE, con regolazione manuale sia in rigidita' che in altezza della vettura (altezza da terra, MIN 22cm - MAX 34cm)
Capacita' di guado = 100 Cm
Accessori = vetri elettrici con chiusura automatica in caso di pioggia da fermo, tettuccio apribile con pannelli solari per areazione veicolo a motore spento, Climatizzatore indipendente per seconda e terza fila, vetri doppi ad isolamento termico, ruota di scorta normale, gancio traino, ventilazione attiva per sedili anteriori e seconda fila sedili.

Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Luglio 28, 2006, 17:51:22
si e poi un polmonico 2.2 V6 da 160hp?!

Non sono pensano nella giusta ottica, hai visto invece la mia raffinata proposta? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lothar

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2006, 10:53:50
Ecco a voi un costruttore dedicato.

Potete ordinarla a vostro piacimento.

Scegliete:

Carrozzeria : monovolume, suv, station, ecc..
Lunghezza
Alimentazione
Architettura motore
Cilindrata
Potenza HP
Trasmissione
Accessori speciali

Monovolume, 4,60 metri, 4 cilindri superquadro, impianto a gpl con bombole sotto il pianale, 2000 cc, 160 CV, trazione anteriore, cambio sequenziale 6 rapporti, in alternativa cvt
Accessori speciali (oltre a quelli normali): Computer car, che gestisce audio (e immagina cosa sarei in grado di fare!!), video, navigazione, antifurto, collegamento ad internet e telefono. Il sistema non deve interferire con il funzionamento dell'auto gestendola, ma semplicemente avere il collegamento per controllare consumi, medie e tutto quello che fa un normale computer di bordo.

vatanen

lotus exige...e vivo scapolo e contento! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: vatanen il Luglio 29, 2006, 19:45:31
l'idea è bella,peccato sia una minchiata... ;D

Se seguono due lettere conseguenti nell'alfabeto e un numero? ::) :P

mauring

Citazione di: Patarix il Luglio 29, 2006, 21:00:57
Tocca a me, con l'aggiunta di alcune varianti....

Carrozzeria = SUV
Lunghezza = 510cm
Posti = 8
Bagagliaio = 800 litri (min 550 litri in configurazione 8 posti)
Peso Max in ordine di marcia: 2500 kg
Alimentazione = Diesel
Architettura motore = V8, Bi-Turbo
Clindrata = 5000cc
Potenza = 330 Hp
Coppia = 700 Nm costanti da 1500 a 3200 G/min
Trasmissione = cambio automatico 7 rapporti con convertitore idraulico tarato per bloccare rapidamente, riduttore 3:1 ,
Trazione =  4x4 permanente di tipo meccanico, diff. centrale meccanico con ripartizione impostata a 45-55 (ant/post), ma a variazione elettronica automatica, differenziale posteriore autobloccante, possiblita' di blocco manuale di tutti e 3 i differenziali.
Sospensioni = ROBUSTE, con regolazione manuale sia in rigidita' che in altezza della vettura (altezza da terra, MIN 22cm - MAX 34cm)
Capacita' di guado = 100 Cm
Accessori = vetri elettrici con chiusura automatica in caso di pioggia da fermo, tettuccio apribile con pannelli solari per areazione veicolo a motore spento, Climatizzatore indipendente per seconda e terza fila, vetri doppi ad isolamento termico, ruota di scorta normale, gancio traino, ventilazione attiva per sedili anteriori e seconda fila sedili.

Approvo tutto, tranne quell '"Alimentazione = Diesel"   ;D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 28, 2006, 11:49:11
La mia auto da famiglia ideale? Vediamo... ho 24 anni, non ho figli...

Una F430 con carrozzeria replica 250 GTO, ah, deve avere anche gli attacchi per le barre porta pacchi :)

Come poteva sfuggirmi ?  ;)