Informazioni mini 1971

Aperto da 2bar, Luglio 24, 2006, 00:50:39

2bar

Ho fatto un'altra pazzia. ;D ;D
Da circa 4 settimane mi trovo in officina una mini cooper 1000 del 1971,acquistata con un mio amico.L'auto è quasi finita,mancano poche cosine(la plastica di un faro post,lo specchietto retrovisore ext ecc)e ha fatto la sua prima uscita in moto, clandestinamente per prova(...no assicur...) 8).Mi son fatto una discreta cultura :P su cose strane di questo mezzo tipo il famigerato sistema hidrolastic,e la mia testa si ricorderà in eterno le craniate date al cofano lavorando al motore,ma se qualche anima buona potesse darmi notizie sui carburatori di questa trappola ne sarei felice,ora non mi ricordo la sigla ma sono naturalmente non normali :P.Ne monta una coppia e so' che funzionano a pressione d'olio ma metterci le mani come su quelli del 205 è difficile,non ho trovato i getti :P
A parte tutto è mmolto divertente,sembra di guidare uno skateboard ma che fà mmolto piu' rumore,se volete vederla appena finita posto le foto ad homer

Homer

quando la si prova?!  ;D ;D ;D voi 2 siete fuori, quell'altro dovrebbe anche metter la testa a posto prima o poi invece di accumulare rottami... ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: 2bar il Luglio 24, 2006, 00:50:39
ma se qualche anima buona potesse darmi notizie

la miglior anima pia che tu possa trovare in materia di Mini è Luca Viscardi, massiama autorità in materia riconosciuta in Italia. Gli hanno fatto un servizio su Automobilismo d'Epoca... non mi stupirei se saltasse fuori che dorme dentro una Mini... :o

Contattalo a:

lucaviscardi@studioviscardi.it

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

Oppure puoi fare un salto su coopermania....
Il link del forum è http://coopermania.forumfree.net/?s=432f15282fe45e2863eb3f56edcabfb4&

Troverai molti malati di Mini come me...

Complimenti,anche io ho una Mini (Rover,del 1989,1000 cc).

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

2bar

Citazione di: J. C. il Luglio 24, 2006, 09:50:30
la miglior anima pia che tu possa trovare in materia di Mini è Luca Viscardi, massiama autorità in materia riconosciuta in Italia. Gli hanno fatto un servizio su Automobilismo d'Epoca... non mi stupirei se saltasse fuori che dorme dentro una Mini... :o

Contattalo a:

lucaviscardi@studioviscardi.it

Grazie,sai mica se è una persona disponibile,molti di questi guru se la tirano come se fossero martina stella ;D

2bar

Citazione di: Blaze il Luglio 24, 2006, 12:18:29
Oppure puoi fare un salto su coopermania....
Il link del forum è http://coopermania.forumfree.net/?s=432f15282fe45e2863eb3f56edcabfb4&

Troverai molti malati di Mini come me...

Complimenti,anche io ho una Mini (Rover,del 1989,1000 cc).

Grazie anche a te per la dritta,magari potessimo incontrarci,la nonna e la nipotina ;).Se non mi sbaglio sei a Catania vero? Saro' a Catania i primi di ottobre,la mia ragazza è di li' e una sua amica si sposa,magari combiniamo,peccato pero' che vengo in aereo ;)

2bar

Citazione di: Homer il Luglio 24, 2006, 07:59:03
quando la si prova?!  ;D ;D ;D voi 2 siete fuori, quell'altro dovrebbe anche metter la testa a posto prima o poi invece di accumulare rottami... ;D ;D ;D
Lo so' che lo dici in buona fede,ma se fossi un'anticchia piu' fuori di quello che sei gia' ti metteresti anche tu con noi,non hai idea come ci siamo divertiti a rimetterla in sesto ;)
E poi scusa...io invece non ho speranze ??? 8)

J. C.

Citazione di: 2bar il Luglio 24, 2006, 21:00:33
Grazie,sai mica se è una persona disponibile,molti di questi guru se la tirano come se fossero martina stella ;D

persona a dir poco squisita e disponibile, vai sul sicuro con lui. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

Citazione di: 2bar il Luglio 24, 2006, 21:04:59
Grazie anche a te per la dritta,magari potessimo incontrarci,la nonna e la nipotina ;).Se non mi sbaglio sei a Catania vero? Saro' a Catania i primi di ottobre,la mia ragazza è di li' e una sua amica si sposa,magari combiniamo,peccato pero' che vengo in aereo ;)

Beh,perchè no?
Quando sarai a Catania magari organizziamo (anche per un caffè veloce) così vedi la piccola...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Citazione di: 2bar il Luglio 24, 2006, 21:09:22
Lo so' che lo dici in buona fede,ma se fossi un'anticchia piu' fuori di quello che sei gia' ti metteresti anche tu con noi,non hai idea come ci siamo divertiti a rimetterla in sesto ;)
E poi scusa...io invece non ho speranze ??? 8)

Se mi avvisassi ogni tanto  ::) ::) ::)

2bar

Citazione di: Blaze il Luglio 24, 2006, 21:14:48
Beh,perchè no?
Quando sarai a Catania magari organizziamo (anche per un caffè veloce) così vedi la piccola...
Ok,allora intesi,andiamo da ernesto e mentre mi scofano una bolognese mi fai vedere la cucciola! ;D

2bar

Citazione di: Homer il Luglio 24, 2006, 21:17:45
Se mi avvisassi ogni tanto  ::) ::) ::)
Andrea dice testuali parole" sii cosi' Rachele ci spara col fucile!!!" e poi vorrebbe sapere perche' dici che deve mettere testa a posto" cazzo! non ho mica comprato una partita di droga!!!!"   "Giorgio vaffanculo!"

Homer

Citazione di: 2bar il Luglio 25, 2006, 00:22:28
Andrea dice testuali parole" sii cosi' Rachele ci spara col fucile!!!" e poi vorrebbe sapere perche' dici che deve mettere testa a posto" cazzo! non ho mica comprato una partita di droga!!!!"   "Giorgio vaffanculo!"

ogni tanto un po' di maria non gli farebbe male al posto di tutte ste macchine :P lascia perdere rachele, non conta nulla :P :P :P e poi ad esempio il giovedì è il giorno della sua uscita con l'aman...con i suoi amici...  ;)

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

2bar

Citazione di: Homer il Luglio 25, 2006, 08:18:22
ogni tanto un po' di maria non gli farebbe male al posto di tutte ste macchine :P lascia perdere rachele, non conta nulla :P :P :P e poi ad esempio il giovedì è il giorno della sua uscita con l'aman...con i suoi amici...  ;)
Che non conta nulla me lo ripeti davanti a lei... ;D ;D ;D pero' mi devo far prestare la telecamera ;D ;D ;D e poi non sapevo avesse l'aman...gli amici,guarda che io non centro nulla  :-[ :-\ e poi il giovedi vado sempre a chicago per lavoro 8)
Potremo intanto organizzare una prova semaforica del tipo  75 2.5 V6  VS  75 2.0 T.S.  che ne dici ;)