Informazioni mini 1971

Aperto da 2bar, Luglio 24, 2006, 00:50:39

Toni turbino

Citazione di: Emi il Luglio 29, 2006, 14:28:01
comprarne una decente, non dico a testa, sarebbe troppo, ma almeno una decente in due sarebbe troppo difficile?

Una Mini è un mito e non una semplice macchina...più precisamente è uno stile di vita... chi non l'ha mai avuta,provata e amata non potrà mai capire lo spirito minista...la Mini è una macchina a sè e basta e se 2bar è un vero appassionato sà che una Mini del 71 (che mi pare di aver capito una Innocenti 1000) NON è uno sfascione (come molti pensano) ma invece un gioellino da restaurare e far scattare ai semafori (Inno power!!) con una guida che è una pura goduria (con il suo comportamento da kart) anche se non stai a 220km/h...
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

2bar

Citazione di: Emi il Luglio 29, 2006, 14:26:45
dai ti aspetto sotto casa, prendi solo una bella rincorsa, perchè mi sa che se mi batti contro a 30km/h ti fai più male tu.

Comunque non ti arrabbiare, tra 5 o 6 anni riuscirai a fare anche 50km al mese, basta crederci,,,,,

mi sa che negli ultimi 3 mesi ho fatto più km in bici io rispetto a quelli che hai fatto tu in macchina....
Meglio fare 5 metri sulla mia delta che tutti i chilometri del mondo sul tuo trespolo con il sellino o con quellla bara che andrea ha detto che ti sei comprato,ma poi alla fine mi chiedo che cosa te ne frega ???sara' mica invidia ;)
P.S. guarda che la mini è alquanto dura,non è stata fatta in polonia ;D

2bar

Citazione di: Emi il Luglio 29, 2006, 14:28:01
comprarne una decente, non dico a testa, sarebbe troppo, ma almeno una decente in due sarebbe troppo difficile?

C'e' un proverbio siculo che dice che i gusti sono come i coglioni,ognuno ha i suoi 8) e poi un'affermazione come questa da te' non la accetto proprio,di macchine decenti nella tua vita ne hai avuta una sola,e dopo averci fatto un mare di lavori e averci speso...il giusto,l'hai venduta come un coglione ??? ::) io non pretendo di comprenderti ma almeno non sparare troppe cazzate ;)
P.S. le macchine pensandoci bene sono due,il 5,e il 112 che hai distrutto 3 giorni dopo aver preso la patente ::)

2bar

Citazione di: Toni turbino il Luglio 30, 2006, 10:27:31
Una Mini è un mito e non una semplice macchina...più precisamente è uno stile di vita... chi non l'ha mai avuta,provata e amata non potrà mai capire lo spirito minista...la Mini è una macchina a sè e basta e se 2bar è un vero appassionato sà che una Mini del 71 (che mi pare di aver capito una Innocenti 1000) NON è uno sfascione (come molti pensano) ma invece un gioellino da restaurare e far scattare ai semafori (Inno power!!) con una guida che è una pura goduria (con il suo comportamento da kart) anche se non stai a 220km/h...
Caro toni,io non la avevo mai provata seriamente ,e ora che ne ho una ti posso dire che è divertente da morire,è un 1000,ha 35 anni,ha meno di 60 cv ma è veramente un gokart,e poi ci è venuta modestamente molto bene,è veramente bella,postero' le foto ad homer al piu' presto.Lascia stare Emi,lo conosco da una vita,ne abbiamo passate insieme di belle e di molto brutte,ma sinceramente chi lo capisce è un genio...o forse no ???