Pavia: uomo spara in kartodromo

Aperto da baranzo, Luglio 14, 2006, 10:01:31

baranzo

14 lug 09:39, corriere.it

Pavia: uomo spara in kartodromo, 5 feriti

OTTOBIANO (Pavia) - Un uomo ha sparato, la notte scorsa, verso gli spalti del kartodromo di Ottobiago, nel pavese, durante un raduno di auto modificate. Il bilancio e' di cinque feriti, quattro sono stati ricoverati in ospedale e uno e' in gravi condizioni perche' un proiettile si e' conficcato nel polmone. L'episodio e' avvenuto ieri prima della mezzanotte. Un cecchino si e' nascosto in un campo di granoturco e poi ha iniziato a sparare con il fucile, almeno 15 colpi, verso gli spalti. Il rombo dei motori ha coperto il rumore degli spari. (Agr)

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

sarà stato qualcuno sverniciato da una panda elaborata?! fa male il caldo però...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

adm2000

secondo me abitava lì vicino ed era stanco del rumore...
durante un corso di guida sportiva (il cgs 2005) a napoli un anziano (ma arzillo) era sceso dal suo appartamento giravite in mano che voleva bucare le ruote delle auto perché facevano troppo chiasso!!!

Emi

vicino a quel kartodromo c'era effettivamente una cascina abitata da un contadino che spacco il cazzo quando corremmo noi un anno e mezzo fa.... ma non credo (spero) che sia arrivato a tanto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

&re@

Nickee

Che casso di gente che c'è in giro....

Cizu

secondo me' l'assassino e' un vecchio
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

magari fa il maggiordomo di lavoro! :P

monnezza

Citazione di: Cizu il Luglio 14, 2006, 13:50:27
secondo me' l'assassino e' un vecchio

per me è la vecchietta che fà finta di non capire un cas...

come jessica fletcher!!

kaos

Sti cazzi....ho due amici che vanno regolarmente ogni giovedì sera al raduno lì ad ottobiano...........
:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.