Ciao...sono nuovo

Aperto da MandoRD, Luglio 13, 2006, 17:21:34

MRC

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2006, 14:32:13
Beh, direi che qui sia in pista:

ma allora è un PISTAIOLO  :o

am1

ah ma sei di beggamocity... quell'adesivo sul tetto è la strada per selvino?

cizu patakka, mi avevi detto che non la conoscevi... capisco che non guardi le cose che pesano inutilmente, ma quello è un tracciato!!! :P

&re@

Cizu

Citazione di: jagitalia il Luglio 14, 2006, 16:24:25
cizu patakka, mi avevi detto che non la conoscevi... capisco che non guardi le cose che pesano inutilmente, ma quello è un tracciato!!! :P

?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

am1

Citazione di: Losna il Luglio 14, 2006, 16:29:12
NON è un adesivo.... il disegno è stato fatto asportando abilmente la vernice bianca, in pieno CizuStyle.... 12 grammi guadagnati......

magari non è la strada, ma una crepa nel telaio ;D

MandoRD

Citazione di: MRC il Luglio 14, 2006, 16:19:35
ma allora è un PISTAIOLO  :o

NO! Maledetto >:( ;D

E' una sfida questa...ho promesso di non fare più di 60' di pista nella mia vita 106istica, la foto qua sopra immortala il turno del 40° minuto; Varano, dicembre 2005. >:( >:( :P

Undici anni di patente e, ad oggi, solo 40' di guida in pista mi sembra una "difesa" niente male 8)

Non esistono automobili veloci...solo piedi pesanti (R)
Scuola di Rischiosismi

MandoRD

Non esistono automobili veloci...solo piedi pesanti (R)
Scuola di Rischiosismi

&re@

Citazione di: MandoRD il Luglio 14, 2006, 16:32:15

E' una sfida questa...ho promesso di non fare più di 60' di pista nella mia vita 106istica, la foto qua sopra immortala il turno del 40° minuto; Varano, dicembre 2005. >:( >:( :P

Undici anni di patente e, ad oggi, solo 40' di guida in pista mi sembra una "difesa" niente male 8)

Beh, io sono a zero, sono in vantaggio ;D

Danny

Citazione di: MandoRD il Luglio 14, 2006, 16:34:55

gfasgassdfsdfsfsdfsfasfasf!!!!!! >:( >:( >:(

;)
Ciao, per caso conosci il Pagna?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: MandoRD il Luglio 14, 2006, 16:32:15

vabbè c'è gente che ne ha pure molti di meno :P :P :P cmq Varano è troppo bella, mi sono innamorato di quella pista... devo trovare una soluzione per il differenziale... :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023