Ciao...sono nuovo

Aperto da MandoRD, Luglio 13, 2006, 17:21:34

J. C.

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2006, 14:04:29
Sarà mica quella menzionata in quell'editoriale di diversi mesi fa, dove il direttore di Evo disquisiva sulla passione degli amanti del tuning fatto di subwoofer e neon, confrontato con l'ottimo lavoro di alleggerimento della 106?
Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato qui sul Pistone....

proprio quella piazzata a contorno dell'editoriale di Saverio Villa (che, per amor di precisione, di Evo Italia è il vicedirettore) quando ha schiaffeggiato alla grande gli *tosse* appassionati di *conato di vomito* tuning.

Quando lo lessi riscattai il Saverione di tutte le "perle" che aveva redatto prima... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: J. C. il Luglio 14, 2006, 14:09:23
che, per amor di precisione, di Evo Italia è il vicedirettore
Ah, ok... non l'ho mai preso Evo, mi ricordavo solo un po' la cosa perché ne avevate parlato qui ;)

Homer

urka che bella la 106! hai già girato in pista?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

scusa ma la foto del link con il casco in testa non credo l'abbia fatta nel cortile di casa....:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Beh, direi che qui sia in pista:

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2006, 14:04:29
Sarà mica quella menzionata in quell'editoriale di diversi mesi fa, dove il direttore di Evo disquisiva sulla passione degli amanti del tuning fatto di subwoofer e neon, confrontato con l'ottimo lavoro di alleggerimento della 106?
Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato qui sul Pistone....

Si è proprio lei! Mi hai preceduto nella domanda! La foto che c'è all'inizio di quel sito linkato è la stessa, complimenti Mando, fantastica!!!

p.s. Ma MRD cosa significa?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 14, 2006, 14:32:29
p.s. Ma MRD cosa significa?
Mando Racing Division? ;D
Oppure è il codice discale di un escremento :P

Miki Biasion

Bella questa foto

La avresti in alta risoluzione?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 14, 2006, 14:32:10
scusa ma la foto del link con il casco in testa non credo l'abbia fatta nel cortile di casa....:P

puntualizzatore  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MandoRD

Uellà che occhio! Sì sì è la mia :D

L' abitacolo "vecchio" per la precisione ::). Ora lo sto risistemando un pochino, nuovi sedili, nuovi pannelli porta, riverniciature qua e là...cose così insomma. Quando ho fatto tutto vi posto le foto ;).

Con EVO invece c'è un rapporto di amore/odio :-\...con loro abbiamo anche provato le nuove golf GTI nel pavese :-\

Per il discorso Tuning invece...sì, intendevo le lucine e roba del genere.
Che ognuno faccia quello che vuole comuqnue, non sono qui per fare la "lotta"...per quello c'è l' amato Kuaba ;D ;)

Non esistono automobili veloci...solo piedi pesanti (R)
Scuola di Rischiosismi

&re@

Citazione di: MandoRD il Luglio 14, 2006, 14:45:31
Con EVO invece c'è un rapporto di amore/odio :-\...con loro abbiamo anche provato le nuove golf GTI nel pavese :-\
Dallle faccine dobbiamo dedurne che a loro sono piaciute mentre a voi no?

Cizu

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2006, 14:47:03
Dallle faccine dobbiamo dedurne che a loro sono piaciute mentre a voi no?

diciamo che i $ sono i $.

ora io la storia non la so, ma, tirando a indovinare, che, nonostante l'articolo non elogiasse la golf, i realta' i giudizi erano ben peggiori di quelli comparsi in edicola.

e' una cosa frequente sul $ruote, e non credo che evo ne sia totalmente esente da queste cose.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

MandoRD

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 14, 2006, 14:33:47
Bella questa foto

La avresti in alta risoluzione?

bellissima domanda? ::)...cercherò accidenti :'(

MRD
Mando Racing Department...azienda fittizia situata in località segreta he sperimente tecniche di smontaggio...ovvero...il mio garage con i vari attrezzi. 8) ;D
Scuola di Rischiosismi

MandoRD

no no ragazzi...non hanno cambiato una virgola di quegli articoli!! Quella volta sono stati SUPER. ;)

Il discorso amore/odio è legato al fatto che potrebbe essere "LA" rivista...invece...non lo è.
Scuola di Rischiosismi

kaos

Citazione di: MandoRD il Luglio 14, 2006, 14:57:33
no no ragazzi...non hanno cambiato una virgola di quegli articoli!! Quella volta sono stati SUPER. ;)

Il discorso amore/odio è legato al fatto che potrebbe essere "LA" rivista...invece...non lo è.

Se si limitassero a tradurre gli articoli inglesi....oppure ne facessero di altrettanto validi loro...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.