Montoya Lascia la F1 a fine anno

Aperto da seth1974, Luglio 10, 2006, 10:09:38

tappo

Citazione di: seth1974 il Luglio 11, 2006, 16:34:38
le vedo su sky con l'abbonamento sport.

mi ha fatto morire un paio di settimane fa una gara su un circuito tipo F1 , non ricordo dove fossero , era ricavato comunque su un aeroporto .
Ogni 3 giri c'era qualcuno che andava fuori pista , evidentemente quei bestioni di auto ( sono lunghe quasi 5 metri e pesano un botto , intorno ai 1400-1500 Kg ) non sono molto a loro agio sulle curve eh eh eh  ;D ;D ;D
i migliori se le facevano tutte scodinzolando e cambiavano le gomme ogni 15 giri ....

l'ho vista anche io quella gara ;) ;) ;)...il circuito è l'infineon raceway, vicino san francisco....dire che è stata una gara spettacolare è poco 8) 8) 8)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

seth1974

i top drivers non si facevano una curca dritti eh eh eh , cderto che vedere le dodge , pontiac e conmagnia bella alle prese con le curve non era affatto male !
a me gli ovali piacciono , purtroppo non c'erano corse in zona quando sono stato negli states , il mio prox viaggio vedrò di farlo coincidere o con la stagione Nascar , oppure ( ancora meglio ) con la stagione del Football .

Raven

Comunque ieri la McLaren l'ha licenziato con effetto immediato ufficialmente a causa degli scarsi risultati ed i ripetuti incidenti.
Se si pensa al tiro che giocarono alla Williams 3 anni fa per assicurarselo ed alla sua prima stagione in F1 direi che si può proprio parlare di flop
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

è raro che un pilota comunque formatosi nella gare usa riesca poi a fare bene in f1. certo ci sono casi come mario andretti e gilles villneuve ( che comunque correva con le motoslitte prima di approdare in ferrari e quindi non si sa fino a che punto sia indicativo ) che si sono adattati benissimo ed hanno vinto molto , ma altri piloti Usa che bbiano lasciato il segno ce ne sono pochini.
Villneuve figlio ha un background europeo , il figlio di andretti ha fatto poco o nulla in F1.....