Potenza per "tutti" o solo per pochi?? Sondaggio

Aperto da saturn_v, Luglio 04, 2006, 07:16:15

am1

giusto due pensieri

Citazione di: coccosiffredi il Luglio 04, 2006, 11:18:56
sarebbe come mangiarsi un gelato con 30 gusti, cialde, ombrellini, e optional vari, davanti a un intero villaggio africano che non mangia da 4 giorni!...

e quindi? io sono d'accordo a farsi domande, avere rispetto per gli altri, "virare" la nostra società su scelte più ecologiche ecc, però che c'è di male? allora dovremmo abolire le case i vestiti i manicaretti e un sacco di altre belle cose..

Citazione
inoltre c'e da sottolineare che questa linea di pensiero "il lusso per pochi" europeo, si riscontra in ogni campo,

vabè, gli americani non sono dei santarellini... hanno abitudini magari più consumiste ma non mi sembra l'eden dove regna il comunismo :P

--

per il resto ho imparato a non porre limiti alla provvidenza. Quando uno può permettersi certe cose si abitua presto, e normalmente vuole sempre di più. A meno che sia una scelta filosofica come quella di Claudio, che non necessariamente significa risparmiare.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 04, 2006, 11:41:16
così tu e pecoraro farete week romantici al mare!

Del resto, lo spider lo ha gia! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Claudio53 il Luglio 04, 2006, 11:43:20
Spero che tua figlia dorma di giorno e stia sveglia di notte per tutto il prossimo mese >:( :P :P :P

tranquillo sta già facendo così da circa 1 mese :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2006, 11:52:01
Del resto, lo spider lo ha gia! ;D

Tu, Emi e alura fatemi il santissimo piacere di andare ... avete capito a fare cosa  :P :P :P

alura

Citazione di: Claudio53 il Luglio 04, 2006, 11:54:43
Tu, Emi e alura fatemi il santissimo piacere di andare ... avete capito a fare cosa  :P :P :P

Non so di cosa tu stia parlando....  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Tu, Emi e alura fatemi il santissimo piacere di andare ... avete capito a fare cosa :P :P :P

dicci dicci......non so di cosa tu stia farneticando.... ::) ;D ;D :P :P
e poi ti invidio, metti che il bel Pecoraro al lunedì racconti del week romantico...va a finire che potresti esser conteso da lui e dal bel luxuria.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Comunque credo che dovresti fare un dieta non indifferente per entrare nell'elise, Claudio.....
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Un bel giretto in montagna con la tua S2000? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2006, 12:03:42
Comunque credo che dovresti fare un dieta non indifferente per entrare nell'elise, Claudio.....
::) ::) :P

Penso anche io, oltretutto capponerei irrimediabilmente il rapporto peso potenza  ::)

Pippoturbo

hey cos'è sta botta di comunismo...la potenza va a chi se la merita.. :-*

Cizu

la potenza deve essere per pochi

seno' poi' perde la sua featur di allungamento del cazzo

e poi che minchia vi lamentate? gia' c'e' la zavorra fonoassorbente per tutti, non siete contenti?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it