4R comparativa in pista

Aperto da RS, Giugno 24, 2006, 18:00:15

Raven

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 15:48:10
se mi paragoni la 997 TT ad una brutta figa evidentemente sei completamente bruciato

una brutta figa che tromba da dio ma senza essere la migliore in assoluto?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

kaos

Citazione di: Claudio53 il Giugno 29, 2006, 15:50:25
... o abituato troppo bene  ::)

beh cazzo....è vero.....non mi ricordavo che lui gira con una golf TDI iperfuckingmoscerintercopperplatedgroovedmeshercrasher
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 15:48:10
se mi paragoni la 997 TT ad una brutta figa evidentemente sei completamente bruciato

Beh... che esteticamente sia sgradevole...

Il problema è che a lui piace e ci gode e il segreto sta qui... Perchè bella o brutta che scopi bene mi pare indubbio... quindi...

kaos

No ma un momento.......BRUTTA io l'avevo inteso nel senso delle prestazioni.....siccome è leggermente inferiore alle altre auto del confronto......non in senso estetico.......e se è riferito al fatto delle prestazioni dire che la 997 TT è una brutta figa perchè prende 3 decimi qua o là.......beh......vuol dire che il cervelletto è bruciato...........
Se invece si parla di estetica.........dire che è la brutta f..a è ancora meno sensato vista la totale aleatorietà e personalissima opinione dei gusti e dei giudizi estetici di ognuno
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 16:45:40

Se invece si parla di estetica.........dire che è la brutta f..a è ancora meno sensato vista la totale aleatorietà e personalissima opinione dei gusti e dei giudizi estetici di ognuno

accendi il climatizzatore.... sient'amme'...

kaos

Citazione di: Winchester il Giugno 29, 2006, 17:12:46
accendi il climatizzatore.... sient'amme'...
guarda tu poi se l'ultimo al mondo che può parlare di estetica delle supercar sportive......sappiamo tutti.....
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.

alberto

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 17:14:37
guarda tu poi se l'ultimo al mondo che può parlare di estetica delle supercar sportive......sappiamo tutti.....

Solo perchè seppur c'è scritto Porsche o Ferrari riesco a dire che non mi piacciono? :P

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 17:14:37

Si ma non ha mica sempre tutti i torti nè :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

alberto

Dopo averla vista Live l'ho rivalutata proprio molto... davvero... peccato che in foto non renda una cippa...

Miki Biasion

Anche io trovo che in foto renda molto meno, dal vivo è davvero molto bella e la trovo particolarmente attraente per via della sua compattezza.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.

alberto

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 17:29:28
ma anche si
:P

Kaosse... vai... si li... li, li ... proprio li... ecco vai a giocarci... li... proprio sulla tangenziale... :P

Psst... magari aspetta il 23 agosto :P

Miki Biasion