4R comparativa in pista

Aperto da RS, Giugno 24, 2006, 18:00:15

RS

430 F1, 997 TT manuale, Z06, Gallardo, Viper, Ford GT

Homer

cazzarola la 997 TT le prende da tutte!!!  :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

monnezza

Citazione di: Homer il Giugno 24, 2006, 18:37:15
cazzarola la 997 TT le prende da tutte!!!  :o :o :o

frizione agli sgoccioli.

mtbsport

Pesante la cosa  :o :o :o

La F430 dev'essere una bella bestia
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Cosa c'è di interessante in questo numero oltre a questa comparativa?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

impressionante la ford gt....

sui 400 m ha una velocità di uscita di una moto 600 supersportiva...impiega solo un pò più tempo causa massa alla partenza!!dev'essere un bel mostro!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Ci sarà un motivo (anche più di uno penso) se Clarkson, che ha provato tutte le macchine sportive esistenti, s'è comprato una GT come macchina sua
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Ma è sull'ultimo numero di 4r? Comunque, potresti mettere anche le masse rilevate? Effettivamente la 911 Turbo è molto deludente, guardate lo 0/200 e il km da fermo, specialmente la velocità d'uscita... ciumbia!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Beh se le altre costano di più ci sarà un motivo  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alberto

La GT pur essendo la più bella del lotto e avendo delle prestazioni assolute da dragster (anche se la F430 - la più brutta, dopo la porsche) sta sempre li li a bagnarle il naso prende una batosta pesante sul giro... Incredibile invece la gallardo che fra assetto e motricità deve essere bella tosta... Della 997, no comment ma non è il primo dato non entusiasmante (we' si tratta sempre di un missile, intendiamoci) che salta fuori rispetto al nuovo corso porsche (oltre ad essere veramente un aborto)

Homer

attendo di leggere tutta la prova, ma dalle cifre in ballo la vincitrice assoluta resta la Corvette IMHO che ha prestazioni perfettamente allineate alle concorrenti costando meno della metà di alcune ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Giugno 25, 2006, 11:25:04
attendo di leggere tutta la prova, ma dalle cifre in ballo la vincitrice assoluta resta la Corvette IMHO che ha prestazioni perfettamente allineate alle concorrenti costando meno della metà di alcune ;)

ed aggungerei che nella sua semplicità è assolutamente splendida
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Citazione di: Homer il Giugno 25, 2006, 11:25:04

Mah, francamente non farei un discorso di prezzi a questi livelli... Per carità... head up display a parte, gli interni della vette sembrano quelli di una macchina qualsiasi, anche coreana, volendo, l'immagine è assai più dimessa e alla fine quando te la vai a vedere non è come vendere Ferrari&co. ma francamente non mi paiono discorsi adatti al genere di macchina...

alberto

Citazione di: Raven il Giugno 25, 2006, 11:31:10
ed aggungerei che nella sua semplicità è assolutamente splendida

Io la trovo assolutamente brutta... come la F430 e la porsche, d'altronde...