Asta di auto sportive il 28 giugno.

Aperto da J. C., Giugno 23, 2006, 11:19:35

J. C.

Nel fiorentino, organizzata dalla casa d'aste Pandolfini.

Sto sfogliando il catalogo e ci sono dei lotti interessantissimi! :o

http://www.pandolfini.it/ita/catalogo.asp?Set=1&Livello=3&Categoria=LE_ASTE/20060628
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

che concessionario ferrari-maserati è fallito di recente? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2006, 11:47:30
che concessionario ferrari-maserati è fallito di recente? :P

la Daytona, credo. Se non altro perché l'asta si terrà presso i suoi locali... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

per Emi: c'è un ducato allestito come officina mobile a solo € 4.500 :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Giugno 23, 2006, 11:53:04
la Daytona, credo. Se non altro perché l'asta si terrà presso i suoi locali... ::)

Daytona? Da me fino a qualche anno fa c'era un piccolo concessionario di auto sportive d'elite che si chiamava proprio così, mi ricordo che da bambino mi lustravo sempre gli occhi. Vendeva Ferrari, Porsche, Lotus... una volta vidi in vetrina una R5 Turbo 1
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Tarvos il Giugno 23, 2006, 11:54:33
per Emi: c'è un ducato allestito come officina mobile a solo € 4.500 :o :o :o

si ma dove me lo metto?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

che roba!!!maserati coupè nuove da immatricolare partono da 30mila!!!
com è il meccanismo d'asta? dite che ci sarà molta concorrenza?chi va a rappresentarmi li col cell acceso che gli suggerisco i rilanci in tempo reale? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

sti gran caxxi , a quelle cifre anche con la maggiorazione del 10% dei diritti d'asta sarebbe da andarci a fare la spesa..

dai chi telefona per sapere dove stà l'inghippo??

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 23, 2006, 14:29:43
sti gran caxxi , a quelle cifre anche con la maggiorazione del 10% dei diritti d'asta sarebbe da andarci a fare la spesa..

che è la base d'asta?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Giugno 23, 2006, 14:29:43

bò...un maseratino nuovo a quelle cifre ci starebbe benone ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2006, 14:32:14
che è la base d'asta?  ::) ::) ::)

COsa significa..  a me quelal bmw m3 nera a 20000 eur + un eventuale mancia mi piacerebbe assai.

Emi

si ma se uno arriva e offre 25mila. devi rilanciare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2006, 14:36:52
si ma se uno arriva e offre 25mila. devi rilanciare
sappiamo come funzionano le aste :P
il fatto sta nel capire se sarà un'asta semi-deserta...o ci sarà molta concorrenza ::)