Già grattato cerchio della Slk

Aperto da Mostropiccio, Giugno 14, 2006, 08:44:59

Mostropiccio

Ho "grattato" su un marciapiede il cerchio della Slk  :'(,posso fare qualcosa per sistemarlo?  ???

am1


Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Ve l'appoggio.
So che anche in Conce da mio padre, quando hanno dei cerchi messi veramente male, li mandano da qualche parte in Lazio... probabilmente è proprio quell'azienda lì.

Per sbucciature di minore entità basta un buon carrozziere comunque.

tappo

il solito OT

hai già postato qualche foto della tua nuova SLK???

fine OT
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...se il cerchio non è conciato malissimo presumo che qualsiasi carrozziere possa rimettertelo a nuovo. ;)

OT
...come ti trovi con il Mercedes?

Fine OT
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

seth1974

pazzo assassino , come osi grattare i cerchi a quell'amore di auto ?
comunque sono contento che tu non abbia ceduto alla tentazione della Z4 ed abbia scelto la infinitamente migliore MB. BRAVISSIMO  !!!