avvistamenti british!

Aperto da am1, Giugno 09, 2006, 21:10:43

am1

ieri in autostrada

ma! sarà mica...

si!!! con tanto di braccino di fuori tamarrissimo ;D

sempra ieri, ma in città, un fasto assoluto!

d'epoca, cabrio ma che dico cabrio è un roadster, e perfetto..

Lupo

Bello il Defender Roadster!!  :o :o :o

Sulla E, invece nulla da dire, ineccepibile...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Accidenti che bella quella E-Type!!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

La E-Type è davvero uno spettacolo!

kaos

A proposito di avvistamenti british...sono già 3 volte che al sabato vedo passare i nun vialone del centro una DB9 coupè grigia....e settimana scorsa addirittura è passata vicino alla stazione centrale una.......rullo di tamburi.......V8 Vantage......e ha pure aperto tirando la prima.......
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che suono fantasticoooooooooooooooooo
:'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Toni turbino

Che possiate crederci o no ma io vicono casa mia vedo nascosta in una garage una E type che stà li ferma ferma che non sò da quanto non viene iù usata però è in buone condizioni..uno spettacolo!
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

monnezza

della e type non mi piace la targa nuova... solo nera ci vuole.

M12

Bellissima!

Quando vivevo ancora in provincia di Varese, girellavo spesso in bici in una zona boscosa piena di tornanti.
Un giorno, mentre mi arrampicavo a velocità minima su uno di questi, mi vedo passare a fianco una E-Type Roadster, rosso ciliegia, perfetta in tutti i dettagli.
Era un modello dell'ultima serie, una V12(non ricordo la cilindrata di questo motore, 4200?) ed il guidatore andava talmente piano che un ciclista(uno vero...) lo avrebbe potuto seguire!
Io ero in crisi respiratoria evidente e pensai che fosse tutta un'allucinazione...
E chissà che non sia vero

am1

il V12 è 5300cc, complimenti per aver distinto la serie ;) fanno sempre colpo codeste e-type ;D

Miki Biasion

Bel la seconda e la terza serie si riconoscono facilmente, anche perchè sono decisamente più brutte!!! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

nel caso della roadster mica tanto :P
e le coupè sono un po' più gobbe, usare l'aggettivo "brutte" per tali opere segnala che l'ora è tarda e i bagordi del sabato passati ma ancora troppo vicini :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 10, 2006, 23:46:43
nel caso della roadster mica tanto :P
e le coupè sono un po' più gobbe, usare l'aggettivo "brutte" per tali opere segnala che l'ora è tarda e i bagordi del sabato passati ma ancora troppo vicini :P

Ovviamente brutte in senso relativo, ma a me le E-Type 2° e 3° serie non piacciono, cambiano "poco" (di più nella 3°) ma sono proprio quei dettagli sbagliati, la 1° serie è davvero tutta un'altra cosa, almeno per me :)

Sauron

a me fanno schifo entrambi... :-[ :-[ :-X
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Danny

nella foto del defender mi sembra di aver riconosciuto la via... ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

Citazione di: Danny il Giugno 11, 2006, 01:17:22
nella foto del defender mi sembra di aver riconosciuto la via... ;D ;D

;D ;D