Anteprima serie 3 coupé

Aperto da ., Giugno 09, 2006, 11:15:28

.

Ieri sera sono andato a Brescia, a Palazzo Cigola, all'anteprima della nuova serie 3 coupé, il famoso hidden party.
Una location peggiore non poteva essere scelta: in pieno centro a brescia, senza un parcheggio dove lasciare le macchine se non in mezzo alla strada (se si era fortunati)..

La macchina , esposta in mezzo a "tende" formate da catene di acciaio, era un 335i nero con la pelle rossa e l'agghiacciante.
Confermo tutte le impressioni ricavate dalle foto: bel frontale, ma posteriore bocciato senza appello.
Culo basso, fari posteriori enormi, cerchi da 18" che si perdevano nel passaruota posteriore.
Morale: dopo mezz'oretta di party, ho tolto il disturbo..
Credo di aver intravisto il danny, o un suo sosia... ;D

Miki Biasion

Cosa è "l'agghiacciante"? :)

Quanto al resto, il muso lo trovo molto bello... avresti dovuto fare qualche foto alla coda per vedere come rende con foto normali e non artistiche :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 09, 2006, 11:15:28
era un 335i nero con la pelle rossa e l'agghiacciante.

non ho capito questa, era agghiacciante o è un nuovo optional? ;D

Danny ha diversi sosia per la sicurezza, e anche un assaggiatore di pietanze avvelenate. Però magari era lui ;D

.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2006, 11:19:03
Cosa è "l'agghiacciante"? :)

eh eh eh.. ;D ;D ;D

l'agghiacciante si intravede nella foto degli interni...è lo steptronic!!! ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 09, 2006, 11:23:11
eh eh eh.. ;D ;D ;D

l'agghiacciante si intravede nella foto degli interni...è lo steptronic!!! ;D ;D ;D

BURP! Non l'avevo visto :o :o :o

Però vedo che anche tu sei del partito boia chi non cambia ;D Accoppiamo Jag!!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

un'altra BMW riuscita bene quindi ::) :o

am1

tzè, un SMG seppellirà le vostre eretiche sentenze! :P ;D

J. C.

Citazione di: jagitalia il Giugno 09, 2006, 11:27:56

...per sostituirle con altre ben più irriferibili! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 09, 2006, 11:27:56

GIAMMAAAAIIIIIII :P ;D

.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 09, 2006, 11:19:03
Quanto al resto, il muso lo trovo molto bello... avresti dovuto fare qualche foto alla coda per vedere come rende con foto normali e non artistiche :P

Purtroppo, le foto non le ho fatte io (l'ngage non ha la macchina fotografica), ma il destinatario degli inviti, ossia un mio amico con un 318ci
Bmw italia, giustamente, ha pensato bene di non offendermi invitandomi ad una presentazione di una macchina col tetto in acciaio :P ;D ;D
Io l'ho accompagnato per sorreggerlo davanti a questo rataplan :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Giugno 09, 2006, 11:31:56
Purtroppo, le foto non le ho fatte io (l'ngage non ha la macchina fotografica), ma il destinatario degli inviti, ossia un mio amico con un 318ci
Bmw italia, giustamente, ha pensato bene di non offendermi invitandomi ad una presentazione di una macchina col tetto in acciaio :P ;D ;D
Io l'ho accompagnato per sorreggerlo davanti a questo rataplan :P ;D ;D

Che spirito di sacrificio, lodevole!!! ;D ;D ;D

monnezza

MRC

Claudio53

Citazione di: Dogui il Giugno 09, 2006, 11:34:52
solo a me piace?

Non è male, ma però è un pò banale, la Brera onestamente mi pare più riuscita.