Alfa 159 Q-Tronic

Aperto da AlmenoTu, Giugno 06, 2006, 13:59:17

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Effettivamente il Losna stamattina è in vena di finecazzate . ;D ;D

superpyno

io ho l'alluminio satinato in plancia e sui pannelli porta.
basta guardarli e si rigano.....
però devo ammettere che fa il suo porco effetto !

THE KAISER

ma quello rigato sicuri sia alluminio?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: Losna il Giugno 07, 2006, 13:47:00
SEMBRA alluminio.

Potrebbe essere plastica, o titanio, o magnesio, o stronzio..... 

E' alluminio, for sure, almeno sulla 159 del suocero è alluminio. Lo stronzio reagisce con l'aria e l'acqua in modo abbsatanza violento .....

;) :P 8)
Digital computers = people who count on their fingers

Losna

pg

Citazione di: Losna il Giugno 07, 2006, 15:44:39

cioè lo stronzio è incazzoso e non gradisce i gavettoni?  ;D

L'ultima sui metalli alcalino terrosi: magnesio ha dato un calcio a bario perchè continuava a fare lo stronzio .....

;D ;D ;D ;D ;D ;D

frenk1962

a quando dei motori a benzina ( chiedere italiani ormai é troppo) decenti per muovere questa astronave oltre a queste "chicche"?
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Giugno 07, 2006, 12:12:43
in effetti a me fa schifo, ma visto che fanno anche l'alluminio satinato, benissimo han fatto a farne due tipi (almeno.....  ci sarà anche la radica?) per accontentare più persone.

Potreste mettere una foto del rivestimento di cui parlate? Non lo ho proprio presente. Io sono salito su un esemplare argento con interni in pelle nera e finiture in alluminio, molto bello!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 07, 2006, 19:13:05
Potreste mettere una foto del rivestimento di cui parlate? Non lo ho proprio presente. Io sono salito su un esemplare argento con interni in pelle nera e finiture in alluminio, molto bello!

Io anche ho vito solo UN rivestimento e in pratica la consolle centrale è rivestita in alluminio (o comunque materiale chiaramente metallico) con una finitura superficiale composta da tante sottilissime righine affiancate... A me è piaciuta molto... Magari l'altro rivestimento (di cui comunque avevo letto) è ancora migliore... ma non l'ho mai visto...

alberto

Citazione di: pg il Giugno 07, 2006, 15:43:27
E' alluminio, for sure, almeno sulla 159 del suocero è alluminio. Lo stronzio reagisce con l'aria e l'acqua in modo abbsatanza violento .....

;) :P 8)

che io mi ricordi il magnesio, usato "nature" manco era tanto tanto friendly... certo più dei congeneri più pesanti, ma comunque...

Comunque, abbi pazienza, ma quelle barzellette da chimico... eh... già la situazione è quella che è... e vedi come tartassano gli ingegneri... :P ;D

pg

Citazione di: Winchester il Giugno 07, 2006, 19:58:58
che io mi ricordi il magnesio, usato "nature" manco era tanto tanto friendly... certo più dei congeneri più pesanti, ma comunque...

Comunque, abbi pazienza, ma quelle barzellette da chimico... eh... già la situazione è quella che è... e vedi come tartassano gli ingegneri... :P ;D

Bello il magnesio, è proprio un bel metallo, tu li hai mai preparati i reattivi di Grignard???

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Giugno 07, 2006, 19:57:26
Io anche ho vito solo UN rivestimento e in pratica la consolle centrale è rivestita in alluminio (o comunque materiale chiaramente metallico) con una finitura superficiale composta da tante sottilissime righine affiancate... A me è piaciuta molto... Magari l'altro rivestimento (di cui comunque avevo letto) è ancora migliore... ma non l'ho mai visto...

Ecco io ho visto quello color alluminio che, a dire il vero, dovrebbe proprio essere alluminio. Molto bello davvero.

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2006, 10:48:31
eh, averla.....  non è alluminio grigio satinato (quello che hai visto tu), ma alluminio giallino con delle righette in rilievo (mi pare in diagonale).

Ah dubbio fugato allora, però a questo punto mi incuriosisce vedere questo tipo di inserti, giallini?? :o :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"