Com'è questo venditore?

Aperto da J. C., Maggio 24, 2006, 10:40:02

J. C.

bazzicando per Ebay tempo fa avevo addocchiato questa realtà, che pare proponga auto a prezzi piuttosto bassi, con "storia" documentata ecc...

Certo che talvolta vengono fuori affari assurdi, tipo questo:

http://www.autobaselli.it/AUDI%20A6%20AVANT%20S6%20QUATTRO%206M%20FULL%20+%20PELLE%20+%20XENO%20+%20GSM%20+%20CD%20+%20ESP%20+%20CERCHI%2017%20+%206XAIR%20+%20CRUISE%20+%20SED.%20RISC.%20+%2000.htm

Voi che ne pensate? Mi pareva che anche Iudex, nel thread per l'auto di Cielo, avesse postato un'auto proveniente da questo venditore...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Se non ho capito male, leggendo le varie idee quì sul forum mi è parso di capire che certe auto siano in realtà non sempre sanissime o di provenienza certa. Comunque, il prezzo di questa S6 ci sta tutto, ha 6 anni ed è un'auto dalla svalutazione galoppante. Bella, comunque.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Non mi pare che abbia prezzi tanto bassi... Si vece che non avete mai comprato un'auto in Sicilia: è come comprare cammelli in Tunisia.
Si parte da una cifra assurda, poi dopo varie contrattazioni e l'aiuto di 250 persone che non c'azzeccano niente e che si improvvisano intermediari, il prezzo scende a livelli incredibili. Solo per farvi un esempio mio zio ha preso da poco una CLK Cabrio, riuscendo a far scendere il prezzo da 18.000 a 13.000 € con una contrattazione estenuante  ;D

.

avevo solo cercato foto di un cabrio con l'hard top ;)
Ogni tanto caccio un occhio su quel sito, ma non ci ho mai avuto a che fare di persona.
I prezzi, comunque, a me sembrano buoni.

massimiliano

Volete dei prezzi come si deve?

www.lucautosrl.it

J. C.

Citazione di: massimiliano il Maggio 24, 2006, 11:08:44

www.lucautosrl.it

ma ti danno pure i bossoli? ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

Citazione di: massimiliano il Maggio 24, 2006, 11:08:44

www.lucautosrl.it

anzi, adesso che lo vedo ha proprio dei prezzi fuori quota... assurdi e insulsi 37l euri per una Z4 del 2003... :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

massimiliano

E' un mercato a parte quello Siciliano, fai finta di cambiare stato. Ci sono auto che varranno sempre un fottio di solti, e altre che ti porti via con niente. Comunque ti ripeto che dalle mie parte i prezzi vanno sempre contrattati  ;)

Emi

[MODERATO]
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: massimiliano il Maggio 24, 2006, 11:18:46
E' un mercato a parte quello Siciliano, fai finta di cambiare stato. Ci sono auto che varranno sempre un fottio di solti, e altre che ti porti via con niente. Comunque ti ripeto che dalle mie parte i prezzi vanno sempre contrattati  ;)

lì bisogna vedere prima di tutto se si trova l'auto, poi quanto si riesce a contrattare, infine i costi di trasporto "in continente". ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Nickee

Citazione di: Emi il Maggio 24, 2006, 11:19:26
[MODERATO]

Be se faranno il ponte sarà tutto più semplice ;D ;D ;D ;D

massimiliano

Citazione di: Emi il Maggio 24, 2006, 11:19:26
[MODERATO]

Io ti invito sempre a visitarla la Sicilia prima di lasciarti andare a facili battute....  :(

Emi

Citazione di: massimiliano il Maggio 24, 2006, 12:48:39
Io ti invito sempre a visitarla la Sicilia prima di lasciarti andare a facili battute.... :(

anche perchè dopo averla visitata di battute non ne fai più picciotto....baciamolemani.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

massimiliano

No non ne fai più perchè ti ricredi...
Cmq si vede che lo stretto non l'hai mai sorpassato. Secondo me non sei neanche mai uscito dal tuo contado  ;D

alberto

Citazione di: massimiliano il Maggio 24, 2006, 12:58:19
No non ne fai più perchè ti ricredi...
Cmq si vede che lo stretto non l'hai mai sorpassato. Secondo me non sei neanche mai uscito dal tuo contado  ;D

credo anche io ;)