varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

Raven

Citazione di: frenk1962 il Maggio 18, 2006, 09:08:43
L'IVA mi sa che é circa il 20 % del valore della spesa d'acquisto, l'immatricolazione dovrebbe venire intorno ai 500 euro, tieni conto però che i collaudi in svizzera sono molto più rognosi che in Italia, e se ne prendi una lì per un bel pò non devi metterci più mano ;)

l'iva è il 20%, mi devo informare se fa fede una fattura o se la dogana considera in default il valore eurotax per il calcolo...certo in Italia ci sono anche eur 400/500 di trapasso da aggiungere. Però per starci dentro dovrei trovarla in Svizzera ad un prezzo che aumentato del 20% sia simile a quelllo in Italia.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Citazione di: THE KAISER il Maggio 17, 2006, 22:25:59
esagerato!!
anche la ts viaggia...circa 7 da 0-100, e un avantreno rapidissimo! è una coupettina "seria"!

MA... nonn si chiama Clio... :P Se si fosse chiamata Renault Clio, allora...

THE KAISER

Citazione di: Winchester il Maggio 18, 2006, 09:29:48
Se si fosse chiamata Renault Clio, allora...
o alternativamente evo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Maggio 18, 2006, 10:35:26
o alternativamente evo :P

credo che nel 99% dei percorsi un celica TS vada globalmente peggio di una clio rs, il restante 1% non credo faccia la differenza.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 10:59:17
credo che nel 99% dei percorsi un celica TS vada globalmente peggio di una clio rs, il restante 1% non credo faccia la differenza.

Se non ho capito male, il Raven non voleva una F1, altrimenti, altro che Clio RS... farebbe molto meglio a scendere di un anno ('99) e prendere alcune di quelle impreza linkate ieri, alcune delle quali avevano anche degli ottimi km-aggi... Inoltre da quel che ho sempre letto sembrerebbe che fosse anche assai divertente da guidare, la celica... ::)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 08:21:33
Comunque non ho guidato celica, ma ragazzi di cui mi fido mi riportano il comportamento descritto da vatanen, oltre che un motore inutilizzabile in quanto troppo appuntito, del clio l'ho guidata e parlo a ragion veduta! ;D

E tre, non mi pare che nessuno abbia detto che straccia la Clio, su ragazzi levatevi i paraocchi, anche perchè così vi accorgete dell'assurdo divario estetico tra le due :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Un'Impreza da usare tutti i giorni a meno che non abiti sopra un concessionario Subaru credo sia una bella rottura di zebedei a farle manutenzione e cazzate varie.

E tra la altre due la Renault vanta un'assistenza molto più capillare (e cortese, almeno per quel che riguarda Torino) di Toyota. Aspetto da non sottovalutare mai....

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 11:04:31
E tre, non mi pare che nessuno abbia detto che straccia la Clio, su ragazzi levatevi i paraocchi, anche perchè così vi accorgete dell'assurdo divario estetico tra le due :P :P :P

allora levali anche tu i paraocchi, e spiegami come fai a caricare dietro due bimbi + seggiolini in una macchina alta 1,40cm.....e con l'ingresso angusto ai posti dietro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:07:15
allora levali anche tu i paraocchi, e spiegami come fai a caricare dietro due bimbi + seggiolini in una macchina alta 1,40cm.....e con l'ingresso angusto ai posti dietro.

Beh....Miki è alto 1.75 MTBetri......ci riesce standoci in piedi dentro! ;D

&re@

Scusate se mi ripeto eh... ma qui

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2006, 16:14:25

C'è la Celica? No
C'è la Clio? Si
Bene, la seduta è tolta. :P

Raven

Citazione di: Winchester il Maggio 18, 2006, 11:03:47
Se non ho capito male, il Raven non voleva una F1, altrimenti, altro che Clio RS... farebbe molto meglio a scendere di un anno ('99) e prendere alcune di quelle impreza linkate ieri, alcune delle quali avevano anche degli ottimi km-aggi... Inoltre da quel che ho sempre letto sembrerebbe che fosse anche assai divertente da guidare, la celica... ::)

No, niente impreza, non voglio andare troppo indietro nel tempo e non voglio superare una certa soglia di costi di gestione. L'idea di partenza era quella della segmento B che tira, poi come già dicevo di divaga e delle belle idee possono saltare fuori. Mi accontentassi di prestazioni inferiori e posti posteriori più scomodi la Celica da 143cv potrebbe essere un'ottima alternativa.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:07:15

Senti, parliamoci chiaro chiaro chiaro, se devi girare la frittata lasciamo perdere, mi stai simpatico e non ho voglia di litigare con te. Ciao.

Citazione di: &re@ il Maggio 18, 2006, 11:08:44
Scusate se mi ripeto eh... ma qui

C'è la Celica? No
C'è la Clio? Si
Bene, la seduta è tolta. :P

Non c'è per il semplice motivo che il test Fast Club, come quello ECOTY, è annuale e ogni volta mettono auto uscite in quell'anno, la Clio dovrebbe essere la Limited Edition ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 11:12:06
Non c'è per il semplice motivo che il test Fast Club, come quello ECOTY, è annuale e ogni volta mettono auto uscite in quell'anno, la Clio dovrebbe essere la Limited Edition ;)
Miki, non pretendevo di essere preso sul serio ::) ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 18, 2006, 11:12:49
Miki, non pretendevo di essere preso sul serio ::) ;D

Vale anche per gli altri tuoi post? :P :P ;D

&re@