varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 11:12:06
Senti, parliamoci chiaro chiaro chiaro, se devi girare la frittata lasciamo perdere, mi stai simpatico e non ho voglia di litigare con te. Ciao.

Non c'è per il semplice motivo che il test Fast Club, come quello ECOTY, è annuale e ogni volta mettono auto uscite in quell'anno, la Clio dovrebbe essere la Limited Edition ;)

miki ti amo anch'io! ;D ;D

ma il discorso paraocchi, magari scritto male (e me ne scuso), intendeva che caricare due bimbi + relativi seggiolini sulla celica non è che sia la cosa più comoda del mondo, dato lo spazio angusto del posteriore della giapponese,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:16:35
miki ti amo anch'io! ;D ;D

:P

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:16:35
ma il discorso paraocchi, magari scritto male (e me ne scuso), intendeva che caricare due bimbi + relativi seggiolini sulla celica non è che sia la cosa più comoda del mondo, dato lo spazio angusto del posteriore della giapponese,

Infatti mi riferivo proprio a questo punto e con il passaggio "girare le frittate" mi riferivo al fatto che si parlava di prestazioni/piacere di guida, era una piccola parentesi aperta da me ieri notte dopo aver letto i tuoi commenti particolarmente critici riguardo la Toyota. Riguardo l'abitabilità non mi sono pronunciato in questa ultima discussione e credo sia compito di Raven accertarsene, io ci sono salito ma solo al posto guida e non so come sia dietro ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

continuo ad amarti ;D ;D

ma la frittata sulle prestazioni non l'ho mai girata, la celica non la paragono nemmeno ad una clio rs stop, nessun giro di frittate, è un polmone! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:23:39
continuo ad amarti ;D ;D

ma la frittata sulle prestazioni non l'ho mai girata, la celica non la paragono nemmeno ad una clio rs stop, nessun giro di frittate, è un polmone! ;D ;D

Se la Celica è un polmone, le nostre Focus vanno meno di una Panda 30  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 11:25:46
Se la Celica è un polmone, le nostre Focus vanno meno di una Panda 30 :P

la tua va meno di una panda 30, la mia va meno di una panda 45 ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:32:20
la tua va meno di una panda 30, la mia va meno di una panda 45 ;)

Insomma, quanto basta per farci sverniciare da Homer* in bicicletta ;D ;D ;D

*quello vero, non quello pistonaro :P

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 11:34:42
Insomma, quanto basta per farci sverniciare da Homer* in bicicletta ;D ;D ;D

*quello vero, non quello pistonaro :P

quello pistoniano ci può sverniciare soo dopo una discesa di 12km....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:35:49

;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 11:35:49

con la punto è probabile  ::) ::) ::) con l'alfa siamo li se non metto la 3a ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 11:25:46
Se la Celica è un polmone, le nostre Focus vanno meno di una Panda 30  :P

e la V70, non essendo un polmone, va molto di più della Celica. Ergo: la Celica non serve
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Maggio 18, 2006, 12:03:00
e la V70, non essendo un polmone, va molto di più della Celica. Ergo: la Celica non serve

esatto.

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2006, 12:02:20
con la punto è probabile ::) ::) ::) con l'alfa siamo li se non metto la 3a ;)

si parlava di te su una bici, dopo 12km di discesa su strada rettilinea, se stai in posizione aerodinamica dovresti raggiungere i 240km/h, oppure prendere fuoco, diventare una cometa oppure evolverti in una nana bianca.

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 12:05:36
si parlava di te su una bici, dopo 12km di discesa su strada rettilinea, se stai in posizione aerodinamica dovresti raggiungere i 240km/h, oppure prendere fuoco, diventare una cometa oppure evolverti in una nana bianca.

oppure trasformarti in Chuck Norris. ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 12:05:36
oppure evolverti in una nana bianca.
Semmai una gigante (g)rossa :P

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Maggio 18, 2006, 12:03:00

Non ci scommetterei sopra, comunque