mi servirebbe un aiutino...

Aperto da sunset83, Maggio 06, 2006, 15:24:47

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Maggio 10, 2006, 08:36:34
"lui ce la più lungo di te"... EMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
qualcuno aveva dubbi? ;D

Citazione di: sunset83 il Maggio 10, 2006, 12:14:43
Emi.... :(
appunto emi, vai a giocare a mosca cieca sull'autostrada :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Maggio 10, 2006, 12:30:46
qualcuno aveva dubbi? ;D
appunto emi, vai a giocare a mosca cieca sull'autostrada :P

scusa provolone :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 12:34:16
scusa provolone :P :P

emi telefona alla particella di sodio che non usa diabolik... quando poi ti arriva la testa di cavallo non dire che non ti avevo avvisato  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

prima che don kaiser mi mandi il cavallino mi sa che ti brucia la 75-....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 12:40:06
prima che don kaiser mi mandi il cavallino mi sa che ti brucia la 75-....
non è possibile....il sicario arriva li e fa "uèèèè...ciccousa ci devo fare a questa bellissima vettura? " e se l'arrubba...ultimissimo modello....da Torino  a Lecce con braccio peloso fuori, pett villos scompisciat dal vento..catenazz d'oro....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Maggio 10, 2006, 14:25:08
non è possibile....il sicario arriva li e fa "uèèèè...ciccousa ci devo fare a questa bellissima vettura? " e se l'arrubba...ultimissimo modello....da Torino a Lecce con braccio peloso fuori, pett villos scompisciat dal vento..catenazz d'oro....

hai ragione, al SUTTT è apprezzatissima ancora adesso!

sunset83

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2006, 14:26:44
hai ragione, al SUTTT è apprezzatissima ancora adesso!
mica tanto! :-\

sunset83

cmq chiedo venia a diabolik xkè nn vorrei che in tutto quseto si sia sentito preso in giro... ;)

Emi

Citazione di: sunset83 il Maggio 12, 2006, 12:43:16
cmq chiedo venia a diabolik xkè nn vorrei che in tutto quseto si sia sentito preso in giro... ;)

tranquilla lo prendiamo sempre per il culo, è abituato! ;D ;D ;D

sunset83

diabolik82

Citazione di: sunset83 il Maggio 12, 2006, 12:43:16

Don't worry.....porto sempre le mutande di latta per difendermi dai tentativi fisici di presa per il culo da parte di Emi ;) ;D

sunset83

Citazione di: diabolik82 il Maggio 12, 2006, 13:39:27
Don't worry.....porto sempre le mutande di latta per difendermi dai tentativi fisici di presa per il culo da parte di Emi ;) ;D
ok... :)