mi servirebbe un aiutino...

Aperto da sunset83, Maggio 06, 2006, 15:24:47

sunset83

ciao ragazzi,avrei un piccolo problemino...tempo fa mi sono registrata con un nick a cui avevo associato una certa e-mail, però l'altro giorno ho cambiato e-mail e sono diversi giorni che attendo l'e-mail da parte del sito x l'attivazione.è passata più di una settimana,perchè ancora nn ho ricevuto notizie?

sunset83

ho appena scoperto di aver abagliato a scrivere la nuova e-mail,ecco perchè nn ricevevo il messaggio...come posso cambiare l'e-mail sbagliata?

am1

ciao, vai sul tuo profilo e clicca su "impostazioni relative all'account" ;)

THE KAISER

se vuoi possiamo spedisti il libretto delle istruzioni a casa :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

non ho capito hai perso la password vecchia o devi solo cambiare l'email associata? nel primo caso mandami un pm col tuo nick vecchio e ti metto io una pwd provvisoria...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2006, 19:13:08
non ho capito hai perso la password vecchia o devi solo cambiare l'email associata? nel primo caso mandami un pm col tuo nick vecchio e ti metto io una pwd provvisoria...
tranquillo, sistemato io ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Maggio 06, 2006, 20:42:13

Avrai fatto bordello e basta....ci scommetto
;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

Citazione di: kaos il Maggio 07, 2006, 00:45:19
Avrai fatto bordello e basta....ci scommetto
;D ;D ;D :P :P :P
facendo il provolone con sunset dicendo.."ci penso ioooooooo alla tua password!!!ci penso iooooo al tuo account!!! ;D ;D

sunset83

Citazione di: THE KAISER il Maggio 06, 2006, 20:42:13
che vuol dire hai sistemato tu?che cosa hai combinato?

sunset83

cmq x essere più chiara...dopo che ho inserisco la password e il nick schiaccio invio e mi esce la scritta"il tuo indirizzo e-mail deve essere convalidato prima che tu possa accedere"
il problema è che però ho sbagliato ad inserire la mail...nn mi arriverà mai la mail di covalidazione... :-\

kaos

Citazione di: sunset83 il Maggio 07, 2006, 11:01:26
cmq x essere più chiara...dopo che ho inserisco la password e il nick schiaccio invio e mi esce la scritta"il tuo indirizzo e-mail deve essere convalidato prima che tu possa accedere"
il problema è che però ho sbagliato ad inserire la mail...nn mi arriverà mai la mail di covalidazione... :-\

ma è lì il bello....è un giochetto fatto apposta
;D ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Maggio 07, 2006, 11:34:37
ma è lì il bello....è un giochetto fatto apposta
;D ;)

kaos!..dai avevamo detto che il giochino della foto non si doveva svelare!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

massimiliano

Ma che merdata è? Qui dentro siete tutti amministratori, webmaster, utenti speciali, moderatori presidenti e cardinali  tranne me????

rokkstar

Citazione di: massimiliano il Maggio 07, 2006, 17:56:53
Ma che merdata è? Qui dentro siete tutti amministratori, webmaster, utenti speciali, moderatori presidenti e cardinali  tranne me????
massi,ma che stai a di..?
e poi se son così ci sarà una ragione ::)
oggi son in vena di polemica ;D

massimiliano

Citazione di: cielo87 il Maggio 07, 2006, 18:08:20
massi,ma che stai a di..?
e poi se son così ci sarà una ragione ::)
oggi son in vena di polemica ;D

Di sicuro è poco democratico questo sito forum! Ci sono utenti di serie A e B... E anche io oggi sono polemico!  ;D