con circa 10mila euris..

Aperto da rokkstar, Maggio 03, 2006, 22:04:14

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

&re@

Citazione di: cielo87 il Maggio 23, 2006, 16:39:02
bah,a me già spaventa un pochino l'idea del 320 come potenza :-\
non voglio qualcosa che vada,ma che soddisfi il mio senso di libertà anche se non sarà più come prima :)
Hai già messo una croce sopra alla moto? :(
Quale che sia la decisione, non mi sento di biasimarla...
Per quanto riguarda la potenza da usare, quella dipende dalla testa, non dal motore. ;)

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2006, 16:34:56
Inutili una sega, al mio portafoglio piacciono molto ;D
E poi, chi ci gira tutti i giorni con la SeatSud? Io no...

Bla bla bla ...  :P

A 18 anni non lo so se avrei fatto i salti di gioia per una 206CC, credo che li avrei fatti di più per un GTqualcosa...

Che discorsi, quello a tutti, ma meglio girare con la tua ex Metro o con una 206cc?  ::)

Ah, per la cronaca, la 147 mi piace ancora meno... 8)

questo conferma, senza appello, che hai dei gusti estetici di merda  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 16:39:55
siete una banda di gaY! :P
Io sono il presidente della "loggia del busone", simpatica congrega che si riunisce due volte alla settimana nello spogliatoio della palestra ;D 8)

Emi

Citazione di: un cavaliere il Maggio 23, 2006, 16:40:41
benvenuto :P

ma che benvenuto! io sono un buogustaio, la focus ha le barre sul tetto, per cui ammanettare una pulzella al tetto implica che abbia almeno 1,3metri di coscia! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 16:39:55
siete una banda di gaY! :P

Citazione di: un cavaliere il Maggio 23, 2006, 16:40:41
benvenuto :P

tzè... Emi in realtà è un vecchio frequentatore di chatlines gay: il suo nick è "riflesso di luna"... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: Madbob il Maggio 23, 2006, 16:41:30
Che discorsi, quello a tutti, ma meglio girare con la tua ex Metro o con una 206cc?  ::)
Sì, ma lui non deve scegliere far una Metro e una 206, può scegliere fra quello che gli pare, c'è una bella differenza...
Ovvio che la Metro l'avrei cambiata con (quasi) qualunque auto, ma dovendola cambiare avrei preso qualcos'altro.

Emi

Citazione di: J. C. il Maggio 23, 2006, 16:42:55
tzè... Emi in realtà è un vecchio frequentatore di chatlines gay: il suo nick è "riflesso di luna"... :P ;D

certo certo, okkiop che quando ti vedo il riflesso di luna te lo stampo in fronte ;D :P

fulltimer

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 16:42:02
ma che benvenuto! io sono un buogustaio, la focus ha le barre sul tetto, per cui ammanettare una pulzella al tetto implica che abbia almeno 1,3metri di coscia! ;D ;D

ti ricordo sempre che la focus è station wagon il che spazio=figlia
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2006, 16:43:47
Sì, ma lui non deve scegliere far una Metro e una 206, può scegliere fra quello che gli pare, c'è una bella differenza...
Ovvio che la Metro l'avrei cambiata con (quasi) qualunque auto, ma dovendola cambiare avrei preso qualcos'altro.

Ed ad un 18enne consigli un vecchio 320i? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: un cavaliere il Maggio 23, 2006, 16:44:52
ti ricordo sempre che la focus è station wagon il che spazio=figlia

molto umano, ma posso ammanettare sul tetto una con 1,3 metri di cosce anche se  sono padre? o no? ::) :P

rokkstar

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2006, 16:40:50
Hai già messo una croce sopra alla moto? :(
Quale che sia la decisione, non mi sento di biasimarla...
Per quanto riguarda la potenza da usare, quella dipende dalla testa, non dal motore. ;)
da starda si..ora venderò la tuta se riesco :'(
e ci sto male,ma ho dei doveri anche rispetto ai miei genitori,e per come piace usare a me la moto,la strada non va proprio bene..
in pista,quando potrò permettermelo, si vedrà
ma per ora l'opzione cabrio sembra quella che soddisfa senso di libertà,fresco,avere una macchina carina, e preferirei fosse il più facile possibile..
come esperienza ha cambiato di sicuro un po' il mio modo di ragionare :) forse in meglio

&re@

Citazione di: Madbob il Maggio 23, 2006, 16:46:03
Ed ad un 18enne consigli un vecchio 320i? ???
Quello l'ho scartato da subito, forse già dalla prima pagina del 3ed...

Emi

dipende, se dopo la caduta sei diventato più responsabile ok, hai tutta la mia solidarietà, se invece dopo la caduta sei diventato gay ti do la dura solidarietà del cavaliere ;D ;D :P