Golf o classe A

Aperto da andy77, Maggio 03, 2006, 13:25:48

Emi

Citazione di: jagitalia il Maggio 17, 2006, 07:59:32
scusate ma se non ci sono particolari problemi di budget (e non ci sono mi pare di aver capito), fra un 180 e un 200 è SEMPRE meglio un 200..

quindi anche tra un 911 cabrio e una boxster dovrebbe sempre esser meglio il 911 vero? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2006, 10:09:19
quindi anche tra un 911 cabrio e una boxster dovrebbe sempre esser meglio il 911 vero? :P

purtroppo per me, si :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

andy77

Stamattina ho concluso! ;) Una A180cdi argento di importazione ma nuova!! ;D

Miki Biasion

Citazione di: andy77 il Maggio 22, 2006, 12:59:15

Auguri!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

complimenti!

comunque ti regalerò il mio santino con scritto "erano meglio 30cavalli in più" ;D

Madbob

Citazione di: andy77 il Maggio 22, 2006, 12:59:15

Complimenti, peccato solo per il colore, ma quello è soggettivo!

Mi araccomando foto e recensione.  :D :)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

andy77

Citazione di: jagitalia il Maggio 22, 2006, 13:37:39
complimenti!

comunque ti regalerò il mio santino con scritto "erano meglio 30cavalli in più" ;D
Eheheh hai ragione. Ma sai, io la uso solo free time e, ormai, le voglie sportive, vengo da una 147 rimappata con tanto di assetto e cerchiazzi ;D, mi sono passate, quindi mi sono accontentato. ;)

andy77

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2006, 13:33:35
Che optional ha?
Ho preso l' allestimento ELEGANCE, che è gia molto completo, e in piu ci ho messo la radio audio 5.

andy77

Citazione di: Madbob il Maggio 22, 2006, 13:42:15
Complimenti, peccato solo per il colore, ma quello è soggettivo!

Mi araccomando foto e recensione.  :D :)
Ok, contaci.;)

Emi

Citazione di: andy77 il Maggio 22, 2006, 13:48:31
vengo da una 147 rimappata con tanto di assetto e cerchiazzi ;D, mi sono passate,

DA BRIVIDO!! ;D ;D :P

goditi la tua nuova auto e cerca di non farle fare cose per le quali non è stata progettata, tipo zigzagare a 30km/k cercando di schivare ipotetiche alci....;D

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 22, 2006, 14:19:04

goditi la tua nuova auto e cerca di non farle fare cose per le quali non è stata progettata, tipo zigzagare a 30km/k cercando di schivare ipotetiche alci....;D
è stato sempre il mio sogno farlo :P

andy77

Citazione di: Emi il Maggio 22, 2006, 14:19:04

Beh, propio da brivido no dai, il minimo x divertirsi.;) Eviterò le alci grazie, ma la classe A nuova, dinamicamente, non ha niente da spartire con la vecchia. Se guardi le prove cronometrate al "balocco" di AUTO di Marzo 06 ne vedrai delle belle. ;D ;)