Škoda Octavia RS: value4money (e seghe mentali)

Aperto da alura, Aprile 27, 2006, 10:52:39

Che ne panesate

La station
17 (63%)
La berlina
4 (14.8%)
Altro (specificare tenendo conto delle necessità)
6 (22.2%)

Totale votanti: 27

rokkstar

Citazione di: alura il Aprile 29, 2006, 17:51:06
La laguna GT costa 30K euro (e non mi piace)... l'octavia la preferisco all'astra... soprattutto dentro.

ops,hai ragione..
cmq prova ad andare in un conce e ti fai fare un preventivo per una macchina a caso,avendo come permuta un octavia rs..così vedi anche cosa ti aspetta

Sauron

ma perchè la domanda recita "che ne panesate"?

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mariner

Io sono indeciso tra berlina e station.
La berlina forse ha meno capacità di carico a sedili abbattuti, ma forse ha una linea meno "pesante", ma la station credo si vendrà di più sull'usato. L'ideale sarebbe trovarne una del conce, a km 0  o semstrale (RS TFSI parlo)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: Sauron il Aprile 29, 2006, 19:55:33

;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

non l'avevo visto.....mi son screpolato
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 29, 2006, 16:05:46
Certo che tra voialtri e gli appassionati di wrestling non saprei cosa scegliere :P

pussa via....gnurànt
:o :P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Aprile 30, 2006, 01:46:56
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

non l'avevo visto.....mi son screpolato
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione di: Sauron il Aprile 29, 2006, 19:55:33

;D ;D ;D

Perche' e' un poll del cazzo ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Aprile 30, 2006, 09:41:59
Perche' e' un poll del cazzo ?  ;D

Allora dovevi intitolarlo

"Che ne PENEsate"

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Raven

Citazione di: cielo87 il Aprile 29, 2006, 17:20:41
sui 25k euro nuova c'è la octavia,la laguna e la astra.
l'ultima però,su gente motri la danno quasi 1s più lenta sullo 0-100..
ora,visto che tutti gli proponete rs4 usata,serie3 usate etc etc ma una octavia rs usata non c'è?(o la laguna se a lui piace)

eccola lì: tra le "nuove" senza dubbio Astra SW 2.0Turbo 200cv, rossa o nera

Citazione di: kaos il Aprile 29, 2006, 13:00:55
ussignùr insisti....e io che ti credevo un luminare della saga...riguardo alla foto hai ragione tu, quello è Elendil, padre di Isuldur......che dopo la morte del padre userà il frammento di Narsil per staccare il dito con l'unico anello al Signore oscuro
::) ::) :P ;)

secondo me sbagliate tutti due: quello era "Garagulp, Signore dell'Emmental, Duca di Windsor, Arcivescovo di Trinitapoli e Gran Visir di tucc i Terun"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Maggio 02, 2006, 11:52:07
eccola lì: tra le "nuove" senza dubbio Astra SW 2.0Turbo 200cv, rossa o nera

Mah... l'astra e' senza dubbio bella fuori... dentro e motore preferisco l'octavia...

alberto

Citazione di: alura il Maggio 02, 2006, 18:05:15
Mah... l'astra e' senza dubbio bella fuori... dentro e motore preferisco l'octavia...

t'aggia quotà...

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 02, 2006, 18:05:15

No dai, l'Astra dentro è fqatta proprio bene  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Maggio 02, 2006, 21:31:20
No dai, l'Astra dentro è fqatta proprio bene  :D ;)

E' fatta bene ma non mi piace  :P

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 02, 2006, 21:33:55
E' fatta bene ma non mi piace  :P

Va beh, cmq, oramai questo thread è spento e con esso il colpo di fulmine del Webbo che ha tutta settimana per pensare quale altra macchina proporci  :P

Ma comprati un bel nuovo Santa Fè! (stò mica scherzando).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Maggio 02, 2006, 21:40:15
Ma comprati un bel nuovo Santa Fè! (stò mica scherzando).

Non e' per niente brutto....

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 02, 2006, 21:42:16
Non e' per niente brutto....

Infatti, solo il posteriore è un pò pesante, ma per il resto è molto carino, ha un buon motore TD abbinabile ad un cambio automatico; credo che con 2 figli e la passione per gli sport invernali possa esserti d'aiuto; inoltre, se vorrai seguire le orme di Stella, ti puoi premunire visto che c'è anche la versione 7 posti ...  ::) :P

IMHO, il momento migliroe per vednere il Sorento è ora, secondo me se vendi oggi perdi pochissimo rispetto a quello che l'hai pagato (se non erro già la tua era una vettura stampa col 20% di sconto), se aspetti ancora un pò la Sorento mania passerà e con essa si abbasseranno le quotazioni dell'usato.

IMHO, se devi fare il cambio, è più conveniente farlo al massimo fra 9 mesi.  ;)