Škoda Octavia RS: value4money (e seghe mentali)

Aperto da alura, Aprile 27, 2006, 10:52:39

Che ne panesate

La station
17 (63%)
La berlina
4 (14.8%)
Altro (specificare tenendo conto delle necessità)
6 (22.2%)

Totale votanti: 27

stella

Citazione di: jagitalia il Aprile 28, 2006, 11:43:35
a me la X-type l'hanno pagata il prezzo senza l'iva. Avendola detratta, ho viaggiato gratis in jaguar per tre anni, stella patakka! pensa all'audi va! :P ;D

AH, ma insisti pure, che la orrendissima, dozinante e vergognosa Station Wagon si possa chiamare Jaguar?!?!?!? :o ??? :-X :-X

am1

Citazione di: stella il Aprile 28, 2006, 11:45:30
AH, ma insisti pure, che la orrendissima, dozinante e vergognosa Station Wagon si possa chiamare Jaguar?!?!?!? :o ??? :-X :-X

la mia era berlina intanto, e comunque anche sulla wagon c'è scritto sopra Jaguar, perchè?

- jagc'èunpo'diskodainognunodinoi

alura

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2006, 11:43:02
la Laguna Grandtour 2.0 turbo?

Non e' che mi fa impazzire... poi parte da 30K euro...
Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

Citazione di: alura il Aprile 28, 2006, 11:57:28
Non e' che mi fa impazzire... poi parte da 30K euro...

io insisto per il duo Legacy/Outback... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Io ho solo 4 caratteri da mettere su questo thread.... V70R

Miki Biasion

Comunque, bisogna vedere anche quanto hai intenzione di tenerla, la svalutazione sarà in ogni caso pesante, ma magari se è fresca è più facile riuscire a piazzarla.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: kaos il Aprile 28, 2006, 09:15:45
Ossignore degli abissi....perdonalo.....
:o :o :o ::) ::) ::)

bè..io ho INAIL! la spada elfica..o anche INPS!..il martello dei nani... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: Anto14 il Aprile 28, 2006, 12:13:54

Quoto, è l'unica ha le stesse caratteristiche della Octavia RS, a parte la maggior cubatura, e pare anche il consumo, e gli 8.000 € in più :P !! ::)

Sauron

Citazione di: kaos il Aprile 27, 2006, 23:25:50
Ma io non temo niente e nessuno (suocero a parte  ::) ), perchè brandisco Narsil
;D

però quella che hai linkato in foto è "Anduril, Flame of the West, forged from the shards of Narsil", foffone!!! ;D ;D ;D :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Citazione di: Sauron il Aprile 28, 2006, 13:59:13
però quella che hai linkato in foto è "Anduril, Flame of the West, forged from the shards of Narsil", foffone!!! ;D ;D ;D :P :P

Uè giovanotto........quella E' Narsil, la spada di Isildur, re di Gondor durante la quarta era e a fianco di Re Elrond e degli elfi, nella battaglia della terra di mezzo contro il signore oscuro Sauron.....Anduril è la lama che fu riforgiata dai frammenti di Narsil e che viene consegnata ad Aragorn, futuro re di Gondor, come detto anche nel link.........stà tent...
;D
:P :P
http://www.lordoftheringswords.com/anduril-sword-of-aragorn.html
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: Anto14 il Aprile 28, 2006, 12:13:54

Stupenda... mi piace molto... a trovarle pero'...

Questa ha 14'000 km  :o :o :o

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5209229&id=62007838

peccato che e' a Bari...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Aprile 28, 2006, 14:28:40
Stupenda... mi piace molto... a trovarle pero'...

Questa ha 14'000 km :o :o :o

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5209229&id=62007838

peccato che e' a Bari...

e di cosa ti lamenti, magari te la consegna con il bagagliaio pieno di sigarette ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2006, 14:32:20
e di cosa ti lamenti, magari te la consegna con il bagagliaio pieno di sigarette ;D

o di cadaveri a pezzi.....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: stella il Aprile 28, 2006, 12:40:55
Quoto, è l'unica ha le stesse caratteristiche della Octavia RS, a parte la maggior cubatura, e pare anche il consumo, e gli 8.000 € in più :P !! ::)

Mica sarà così pilla da prenderla nuova?  :P :P

kaos

Ecco là vedo mio padre.