[PS] Audi Q5

Aperto da alura, Aprile 20, 2006, 09:03:07

ChB

Citazione di: diabolik82 il Aprile 24, 2006, 22:48:22
Io propendo ancora per il Ducato... ::)

Guarda bene la forma dei fari, la disposizione delle prese d'aria e l'andamento del cofano ... o cambia occhiali :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Citazione di: ChB il Aprile 25, 2006, 21:42:16
Guarda bene la forma dei fari, la disposizione delle prese d'aria e l'andamento del cofano ... o cambia occhiali :P ;D ;D

Appunto...fari trapezoidali, 3 prese d'aria nel paraurti e quasi assenza del cofano :P

ChB

Citazione di: diabolik82 il Aprile 25, 2006, 21:46:53
Appunto...fari trapezoidali, 3 prese d'aria nel paraurti e quasi assenza del cofano :P

Quasi assenza di cofano?

... personalmente, non ti farei neanche guardare un tecnigrafo (o usare un CAD) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

diabolik82

Mi sembra che ci siano problemi di connessione tra l'Italia e la Svizzera...... ::) :P

Cmq, per la cronaca..un cofano è questo:

am1

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 26, 2006, 09:29:57
Mi sembra che ci siano problemi di connessione tra l'Italia e la Svizzera...... ::) :P

ROTFL! Mi viene in mente un aneddoto raccontato da David Vivian proprio in occasione della prova di una E-Type... ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

si? e te lo vuoi tenere tutto per te?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2006, 07:56:23
si? e te lo vuoi tenere tutto per te?

In poche parole tale David Vivian fu invitato tempo fa a una trasmissione inglese per parlare delle auto sportive, entrò in studio con una 911 Turbo e il presentatore gli chiese se era un sostituto del pene, lui rispose che era troppo corta e tozza e che pensava fosse più adatta una affusolata E-type ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2006, 18:07:50
In poche parole tale David Vivian fu invitato tempo fa a una trasmissione inglese per parlare delle auto sportive, entrò in studio con una 911 Turbo e il presentatore gli chiese se era un sostituto del pene, lui rispose che era troppo corta e tozza e che pensava fosse più adatta una affusolata E-type ;D

bhe, quark gli fa un baffo a sta trasmissione ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2006, 18:09:34
bhe, quark gli fa un baffo a sta trasmissione ;D

Ah tra l'altro questo aneddoto dovrebbe essere nella prova della Eagle E-Type contro la DB7 Volante, non te l'avevo mandata?

MRC

Citazione di: Madbob il Aprile 24, 2006, 08:28:31
La Q7 ce l'ha il mi ocapo, grigia ... quando è arrivato il primo giorno, le ragazze dell'amministrazione mi hanno chiesto "perchè no nfosse arrivato con l'auto nuova, ma col furgone"....

;D ;D ;D

lavorano ancora lì le ragazze?  :o ::) ;D

ChB

Citazione di: diabolik82 il Aprile 26, 2006, 09:29:57

Si ecco ... bravo ... con 'sti parametri nessuna ha un cofano ... ::) :P

diabolik82

Citazione di: ChB il Aprile 28, 2006, 21:43:06
Si ecco ... bravo ... con 'sti parametri nessuna ha un cofano ... ::) :P

Ecco bravo...adesso ci intendiamo! ;D

"Partito per la difesa del cofano" ;D

ChB

Citazione di: diabolik82 il Aprile 28, 2006, 21:45:36
Ecco bravo...adesso ci intendiamo! ;D

"Partito per la difesa del cofano" ;D

Partito per la difesa dell'italiano: "quasi mancanza" ... :-X :-X :-X ::) :P ;D

diabolik82

Citazione di: ChB il Aprile 28, 2006, 21:59:10
Partito per la difesa dell'italiano: "quasi mancanza" ... :-X :-X :-X ::) :P ;D

Appunto "quasi"....mica "totale" assenza :P :P

In confronto alla E.type ce ne è poco :P