[PS] Audi Q5

Aperto da alura, Aprile 20, 2006, 09:03:07

&re@

Gobba a ponente luna crescente
Gobba a levante luna calante
Cavallo goloso e delfino curioso 8)

ChB

Io sono "segnato" ... a Madame il Q7 piace, specie se scuro come quello di fianco a noi dettimana scorsa a Losanna ::) ::) ::)

Scuro non è malvagio, ma vorrei correggervi ... guardate bene, non è né ducato, né Doblò ... ha una vaga somiglianza con la Multipla restyling 8) ;D

Comunque, non sarà così la Q5 ... girano altri "disegni" ... per fortuna ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

A tutte le "madame" piacciono i SUVVONI :P :P, se poi son 'griffati', apriti cielo! :o :(  Perdono ogni freno inibitore! :o ;)

ChB

Citazione di: stella il Aprile 20, 2006, 19:12:07
A tutte le "madame" piacciono i SUVVONI :P :P, se poi son 'griffati', apriti cielo! :o :(  Perdono ogni freno inibitore! :o ;)

Non tutti, pensa che un noto SUV lo chiama "Cagaienne" ::) ::) ::) ::) ::)

E quando ha visto il Murano nuovo di suo fratello è rabbrividita ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Anto14

Piuttosto che prendere un autoblindo da parcheggio su marciapiede a mia moglie cambio moglie  :P

stella

Citazione di: Anto14 il Aprile 20, 2006, 19:17:53
Piuttosto che prendere un autoblindo da parcheggio su marciapiede a mia moglie cambio moglie  :P

Anche la "nuova" vorrà l'autoblindo da parcheggiare davanti alla boutique!! :P ;D :-\

Anto14

Citazione di: stella il Aprile 20, 2006, 19:22:09
Anche la "nuova" vorrà l'autoblindo da parcheggiare davanti alla boutique!! :P ;D :-\

L'unico autoblindo che posso concederLe è questo:

così parcheggia anche sopra i muretti e gli spartitraffico

O in alternativa qualcosa di più sobrio:

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Aprile 20, 2006, 19:08:45
Io sono "segnato" ... a Madame il Q7 piace, specie se scuro come quello di fianco a noi dettimana scorsa a Losanna ::) ::) ::)

Scuro non è malvagio, ma vorrei correggervi ... guardate bene, non è né ducato, né Doblò ... ha una vaga somiglianza con la Multipla restyling 8) ;D

Mostrale la RS4 Avant, bisogna recuperare la situazione ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: ChB il Aprile 20, 2006, 19:08:45

La multipla è molto più bella della Q7 e questo la dice lunga, lunghissima ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Aprile 21, 2006, 08:18:46
La multipla è molto più bella della Q7 e questo la dice lunga, lunghissima ...

Cosa mi tocca leggere ... poi salterà fuori che sei pure interista ::) ;D ;D ;D

La pre-restyling era bellissima, mica questa ...

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 20, 2006, 21:58:23
Mostrale la RS4 Avant, bisogna recuperare la situazione ;D

Sto piano piano facendole sempre più notare la A6 Avant ... ma poi è arrivata una foto della futura A4 (parlano di 4,75 m di lunghezza) e ... 8)

E il 3.2 FSI a 300 CV ... e la 95 a 1,76 frs :-\

Danny

Citazione di: Madbob il Aprile 21, 2006, 08:18:46
La multipla è molto più bella della Q7

Citazione di: ChB il Aprile 21, 2006, 18:00:16
:-X :-X :-X :-X
Non scherzate mica, voi.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

lou

Citazione di: ChB il Aprile 21, 2006, 18:00:16

Quest' ultima Multipla non la trovo bella, ma la prima: brrr, mi vengono ancora i brividi solo a pensarci :o :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

appunto, capisco che il precipitare repentino del buon gusto nel design ci abbia devastato, ma diamoci un contegno ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Aprile 21, 2006, 19:19:20
appunto, capisco che il precipitare repentino del buon gusto nel design ci abbia devastato, ma diamoci un contegno ;D

Ma dai, la prima Multipla (nuovo corso, mica la 600 cc) con quella faccia da papero era assolutamente fantastica, e l'ho sempre affermato ... ;D