Fenomeni sportivi [Da: MotoGP Qatar]

Aperto da Emi, Aprile 13, 2006, 09:25:59

diabolik82

Citazione di: &re@ il Aprile 15, 2006, 13:51:57
Si chiamano Wild CARD ;)
(e francamente non so perché, cmq è un termine diffuso anche in altri sport...)

Probabilmente perchè le danno alla "membro di segugio"..... ::)

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 15, 2006, 13:51:57
Si chiamano Wild CARD ;)
(e francamente non so perché, cmq è un termine diffuso anche in altri sport...)

azzz sono gnurante forte..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Aprile 15, 2006, 21:43:54
E ora te ne accorgi?  ::) ::) ::) :P

te fai un pò troppo lo spiritoso,ti do una bella ridimensionata lunedì.. ;D

Lupo

Citazione di: vatanen il Aprile 16, 2006, 02:53:46
te fai un pò troppo lo spiritoso,ti do una bella ridimensionata lunedì.. ;D
Non mi aspetto nulla di diverso...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Citazione di: vatanen il Aprile 15, 2006, 01:24:42
cadalora non è mai entrato tra i grandi della 500...lo vedo come capirossi,ottimo pilota da 125-250,bravo in qualche gara ma incostante a livello campionato in 500...il polso c'è ma solo quando vuole!

nota molto positiva di cadalora è la sua ottima preparazione come collaudatore nonchè tecnico,un vero appassionato di meccanica.. ;)

Intendevo che anche Cadalora aveva frequentato la scuola Roberts quando passò alla Yamaha 500 (nella quale disse di essersi divertito, ma no ngli era servita ad un cazzo, perchè lui voleva guidare la 500 come la 250, cioè "portando" la moto e non "facendosi portare"; IMHO, per me era uno davvero forte e che cambiò il modo di guidare e la filosofia delle 500).  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob il Aprile 16, 2006, 21:34:50
Intendevo che anche Cadalora aveva frequentato la scuola Roberts quando passò alla Yamaha 500 (nella quale disse di essersi divertito, ma no ngli era servita ad un cazzo, perchè lui voleva guidare la 500 come la 250, cioè "portando" la moto e non "facendosi portare"; IMHO, per me era uno davvero forte e che cambiò il modo di guidare e la filosofia delle 500).  ;)

il metodo cadalora,non fu mai vincente...la guida in derapata oggi come ieri è la più efficace in 500-1000...l'unico a guidare come cadalora era biaggi,e non è andato più in la di qualche vittoria nelle piste favorite.

Madbob

Citazione di: vatanen il Aprile 17, 2006, 00:39:29
il metodo cadalora,non fu mai vincente...la guida in derapata oggi come ieri è la più efficace in 500-1000...l'unico a guidare come cadalora era biaggi,e non è andato più in la di qualche vittoria nelle piste favorite.

???

Il metodo che andava per la maggiore in quegli anni, era il metodo Spencer (tira e molla) e consisteva in staccatone, curve fatte a velocità inferiore della quella teorica, ma moto dritta prima e via di gas.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita