Fenomeni sportivi [Da: MotoGP Qatar]

Aperto da Emi, Aprile 13, 2006, 09:25:59

Claudio53

Citazione di: baranzo il Aprile 13, 2006, 10:02:31
tra i fenomeni nessuno che abbia citato schumacher. e nemmeno senna...

... e Nuvolari allora  ??? Vabbè che siete dei giovinastri  :P

Homer

o pelé, o maradona... o Micheal Jordan...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io rimanevo in ambito moto... ho citato Loeb solo perché so che Emi lo ama ;D

baranzo

Citazione di: &re@ il Aprile 13, 2006, 10:05:23
Io rimanevo in ambito moto... ho citato Loeb solo perché so che Emi lo ama ;D

ok, rimaniamo in ambito moto: perché agostini non se lo caga nessuno?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Eddai, ne abbiamo citati solo alcuni ad esempio...
Allora Sheene, Spencer, Roberts (padre), Pasolini, Hailwood, lo stesso Nuvolari... ce ne sarebbero a tonnellate!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 13, 2006, 10:09:51
Eddai, ne abbiamo citati solo alcuni ad esempio...
Allora Sheene, Spencer, Roberts (padre), Pasolini, Hailwood, lo stesso Nuvolari... ce ne sarebbero a tonnellate!

Si, ma solo per sentito dire; la discussione su questi dovremmo farla fare ai nostri padri! E mio papà inserirebbe anche un certo finlandese che ha dato il nome a Trulli (ndr: Jarno Saarinen  ;)).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

&re@

L'ha già nominato Losna ;)

(cmq io sono abbastanza vecchio da aver visto qualche gara di Roberts e Spencer anche non solo "per sentito dire" :-\ ).

&re@

Citazione di: Losna il Aprile 13, 2006, 10:18:24
Eccolo, uno dei Duran Duran.
Scusa Losna, ma cosa c'è di strano? Non hai nominato Ascari o Farina o Fangio, non è che il fatto di ascoltare i Bee Gees al posto dei Duran Duran cambi qualcosa... :P

baranzo

io ricordo bene il mondiale di lucchinelli, è allora che ho iniziato a seguire le gare con una certa assiduità, prima guardavo solo la f1 (nel '76 mi alzai per seguire in diretta il gp del giappone e ricordo distintamente il gp di monza '78.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

baranzo

verissimo quanto dice losna, infatti per me il pilota di f1 per eccellenza rimane niki lauda!

&re@

Boh, non concordo...
Io non ho mai visto correre Agostini o Saarinen, ma ne ho letto, e ho visto documentari, quindi non faccio nessuna fatica a dire che erano fuoriclasse, e a "sentirli" come tali.

Qui ci siamo messi a parlare di Rainey e Co. perché Emi ha tirato in ballo Schwantz, quindi sono saltati nel discorso anche i suoi concorrenti diretti.

Se parliamo delle qualita di Senna, è logico confrontarle con Prost, Mansell, Piquet, non certo con altri che hanno corso in periodi diversi. Questo non toglie nulla alle qualità di questi altri però...

Losna