Spider d'epoca

Aperto da sandrino, Marzo 31, 2006, 17:11:22

sandrino

Che spider d'epoca mi consigliate ?  Mi interessano spesa contenuta e affidabilita'  (e che non sia un orrore  ;) )

diabolik82

Duetto III serie.

Costa relativamente poco (8000€), meccanica affidabile, di abbastanza facile reperibilità come ricambi e persone che ci sappiamo mettere le mani.

Emi

io ho un collega che vende un'alfa spider perfetta immatricolata asi, lui è un maniaco, per cui sullo stato della vettura non si discute, credo siaun osso di seppia , di sicuro è rossa ed è ASI.....

se vuoi gli chiedo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

sandrino

Citazione di: diabolik82 il Marzo 31, 2006, 17:15:53
Duetto III serie.

Costa relativamente poco (8000€), meccanica affidabile, di abbastanza facile reperibilità come ricambi e persone che ci sappiamo mettere le mani.

In effetti non e' un prezzo esorbitante....  e il duetto e' molto bello.

sandrino

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2006, 17:16:54
io ho un collega che vende un'alfa spider perfetta immatricolata asi, lui è un maniaco, per cui sullo stato della vettura non si discute, credo siaun osso di seppia , di sicuro è rossa ed è ASI.....

se vuoi gli chiedo!

Grazie Emi, ma e' ancora prematuro. Devo prima studiare la situazione (ad es. convincere mia moglie dell'investimento.....    ;)    )   
Cmq un osso di seppia rosso e' mooooolto invitante.....

adm2000

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2006, 17:16:54

se vuoi gli chiedo!

per essere osso di seppia dovrebbe essere del 68-69-70... puoi informarti per favore ed eventualmente chiedere quanto vuole realizzare? Grazie

diabolik82

Occhio che gli osso di seppia sono molto meno fruibili delle serie successive. ;)

sandrino

In che senso, meno fruibili ?

adm2000

Si riferisce forse alla manutenzione necessaria per un'auto che ha quasi 40anni  ;)

diabolik82

Che la II, la III e soprattutto la IV serie le puoi usare praticamente come un'auto moderna. Senza particolari sacrifici.

L'osso di seppia è un'auto d'epoca vera e propria....

Miki Biasion

Io se penso a uno spider d'epoca ho in mente solo poche opzioni:

- Alfa Duetto osso di seppia (diabo a proposito, visto che ne parlavi, potresti postare con delle foto la distinzione tra le varie serie?)

- Jag E-Type
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

am1

e la madonna è 40 volte che correggo mo resta cosi :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 31, 2006, 21:35:48
e la madonna è 40 volte che correggo mo resta cosi :P

Io ho scritto cosa mi viene in mente ogni volta che penso a spider d'epoca... mica gli ho detto che è economica :P Comunque, quello che sarebbe il mio consiglio, la Duetto, è stato gia scritto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

(la frase dopo è riferita al quoting "fantasioso" mio, non a te)

ah ho capito il criterio, speta.. mumble.... Sorda, prendi una bugatti :P