[CALAMITA'] Il mostro insidia la guarnigione

Aperto da Walt, Marzo 30, 2006, 11:22:53

Walt

Terrore in azienda: alle 10 circa mio padre mi chiama e mi impone di fermarmi in ufficio per i successivi 15 minuti; arriverà in sede
con budino gallico x 1 prova su strada con delegazione Citroen locale (titolare + area manager, ex BMW). Il genitore è tutta'altro
che remissivo, a nulla sono valse le mie esortazioni a recedere dall'incauto acquisto. Disperato, in preda a frustrazione massima,
nonchè a qlche accenno di convulsione riconducibile al mal caduco, mi muoverò in cerca di sostegno morale&competente, idoneo
all'allontamento definitivo del mostro.

Chiamerò nell'ordine:
a) mio fratello;
b) mia madre;
c) Carlo Di Giusto (redattore 4R);
d) Roberto B. (direttore vendite Mazda-Ford, ex Chevrolet)

Il conforto è cosa fatta, mi vengono suggerite strategie -da ogni parte-, atte al debellamento dello sgradito Double Cavròn.
Vanno assestati i colpi con opportuna sagacia, urge adottare tattica sottile tale da non destar sospetti 8). Ho modo di provarla
su strada, inizia l'opera di demolimento... 8) ;D

Vi terrò informati. A presto per la prossima puntata.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

A me non dispiace affatto... certo, ad ora non me la vedo per niente addosso...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2006, 11:26:14
porcaloca se è brutta  ;D ;D ;D ;D

Vallà, che se la guardi da lontano (abbastanza lontano, diciamo almeno 100-200 metri) sembra quasi un'Audi.  ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Marzo 30, 2006, 11:28:11
Vallà, che se la guardi da lontano (abbastanza lontano, diciamo almeno 100-200 metri) sembra quasi un'Audi.  ;D

ah beh...se la guardo da 100-200 metri senza occhiali potrei scambiarla anche per un cheeseburger  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

In effetti è brutta come la fame, specie nella terza foto :P
Ma se piace a lui, affari suoi...

Phormula

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2006, 11:32:33
ah beh...se la guardo da 100-200 metri senza occhiali potrei scambiarla anche per un cheeseburger  ;D ;D ;D

Quello dipende dal colore. ;D
E comunque non è un grosso problema, perchè non appena provi a metterci i denti sopra, te ne accorgi.
Il guaio è quando hai una macchina che assomiglia troppo al cassonetto della spazzatura. Se la lasci parcheggiata in strada, rischi che ti rompano il vetro per buttarci dentro il sacchetto o che la mattina l'operaio della municipalizzata un po' assonato abbia commesso un tragico errore nell'agganciare il cassonetto al camioncino per svuotarlo...  ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2006, 11:26:14
porcaloca se è brutto  ;D ;D ;D ;D

dai Giorgio, lo sai che poi ci rimane male e ti posta i risultati degli ultimi sondaggi tra le 19enni del triveneto!!!

pare che l'abbiano già scritturato per "oscian 14 " ma George Clooney si è opposto!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2006, 11:34:49
pare che l'abbiano già scritturato per "oscian 14 " ma George Clooney si è opposto!!
No, era "Moscian 14" ;D

Emi

occhiali di fisichella + macchina di chirac!

bella la macchina, meno gli occhiali.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2006, 11:25:47
Miiiiiii......  gli occhiali di Fisichella!!!!

Occhiali?  A me sembra piuttosto un parabrezza :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Citazione di: lou il Marzo 30, 2006, 11:39:54
Occhiali?  A me sembra piuttosto un parabrezza :o :o :o

;D ;D ;D ;D

sono quelli tipici che indossano gli sbarbati taurri discotecari qua a milano......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walt

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2006, 12:02:50
;D ;D ;D ;D

sono quelli tipici che indossano gli sbarbati taurri discotecari qua a milano......

Quindi nn di tendenza....fa ben + trend il 'costume' veneto, Jesolo in prima battuta. A Milano c'è troppo di tutto.. :P
In ogni caso, ho 4 paia di occhiali, qs andava bene x mascherarmi il + possibile al volante di Lochy :-X

Emi

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2006, 12:02:50
;D ;D ;D ;D

vedo parecchi 15enni davanti alle scuole che li indossano....non sono degli zaurdi, di +.......
ma la moda richiede quegli occhiali, uolter non può sottrarsi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin