Ho contribuito al risanamento della Fiat

Aperto da mauring, Marzo 27, 2006, 15:41:32

mauring

Un mio amico mi ha appena telefonato chiedendomi un consiglio sulla prossima auto aziendale.

Alle stesse condizioni poteva scegliere tra Passat SW 2.0 Tdi e Croma 2.4 mj 200cv col cambio automatico e molti optionals in piu'.

Gli ho detto che si prenda la Croma e lasci perdere i cassoni crucchi. E cosi' fara'.

A parte il patriottismo, non ho fatto bene ?  ???

Stellaaaaaaa.......  :P :P :P :P ;D ;D ;)

monnezza

Citazione di: mauring il Marzo 27, 2006, 15:41:32
Un mio amico mi ha appena telefonato chiedendomi un consiglio sulla prossima auto aziendale.

Alle stesse condizioni poteva scegliere tra Passat SW 2.0 Tdi e Croma 2.4 mj 200cv col cambio automatico e molti optionals in piu'.

Gli ho detto che si prenda la Croma e lasci perdere i cassoni crucchi. E cosi' fara'.

A parte il patriottismo, non ho fato bene ?  ???

aaaaaaaaaaaaaa se perdo la sfida con hOmer per colpa tua vedrai !!!!!!!!!!!!!!!!!!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

A parte il patriottismo, non ho fato bene ?  ???

Vabbe'... ma aveva pure il dubbio tra le due ?  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

col cambio automatico e molti optionals in piu'.

fatto bene...

poi non è male se la prendi di un colore medio, tipo grigio titanio o anche scura..

mauring

Citazione di: alura il Marzo 27, 2006, 15:44:33
Vabbe'... ma aveva pure il dubbio tra le due ?  ::) ::) ::)

A giudicare dal mercato, non e' solo lui ad avere questi dubbi....  :-\

Claudio53

Io anche avrei scelto la Croma, mi piace di più.

seth1974

hai fatto , a mio avviso , bene a consigliare la cromona. sarà cicciottella , sarà sgraziata ma è una gran auto. bravo mauriing.

adm2000

lou

Io avrei scelto la Passat, non perchè una è Vw e l' altra Fiat, ma perchè la linea della Croma non mi piace proprio.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

C'era anche da pensarci? Croma, imho, scursa possibilmente.  ;)

Sarei curioso di sapere se c'erano optional particolari sulla Passat, cisto che la Croma ha un motore da 200cv e cambio automatico di serie; oltretutto la 200cv esiste solo Emotion (che è già completissima) e Must che ha anche il tetto apribile panoramico ed interni in pelle, + altri gadgets. Anche perchè Mariner ha sempre sostenuto che le 2 costavano uguale ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

assolutamente Croma, tra l'altro l'ultima passat non mi fa nemmeno impazzire più di tanto quanto a linea... meglio qs di decisamente diverso come la Croma, meglio se scura come dicono molti colleghi qui dentro.

:D

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mariner

Citazione di: Madbob il Marzo 27, 2006, 20:21:01
C'era anche da pensarci? Croma, imho, scursa possibilmente.  ;)

Sarei curioso di sapere se c'erano optional particolari sulla Passat, cisto che la Croma ha un motore da 200cv e cambio automatico di serie; oltretutto la 200cv esiste solo Emotion (che è già completissima) e Must che ha anche il tetto apribile panoramico ed interni in pelle, + altri gadgets. Anche perchè Mariner ha sempre sostenuto che le 2 costavano uguale ...  ::)

mad, amichevolmente..che cazzo dici?   ;D :) :) :)
quando avrei sostenuto che Croma 200 cv costa come la Passat? ...
Io ho detto....e lo ridico.....che se fai un confronto "a parità di accessori" tra la Croma Distinctive 150 cv e la Passat Variant , la differenza non è cosi grande, dove per "non cosi grande" intendo molto minore del 10%...Perchè quando di listino mi vengon fuori 27.500 euro per una Croma è 29800 per una Passat...secondo me...non è una differenza che mi fa dire "prendo quella a occhi chiusi".....se dai il permesso alla Fiat di fare la Croma 200 cv a trazione integrale....è ancora più conveniente... ;D ;D ;D...comunque, mi fa piacere che questo automatico sa finalmente disponibile...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

guarda che la croma 200CV c'è solo automatica ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023