Ho contribuito al risanamento della Fiat

Aperto da mauring, Marzo 27, 2006, 15:41:32

Madbob

Citazione di: Sorda con Borsa il Marzo 28, 2006, 14:57:08
A proposito, non ho capito se il tettuccio della Croma diventa solo trasparente, o se si apre anche per fare entrare l'aria. 

Si apre ed anche per un sezione molto vasta rispetto ad un normale tetto apribile.  ;) Vista i nconce 2 settimane fa.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

sandrino

Grazie Madbob,
un altro chiodo nella bara della Passat  ;D  ;D 

Citazione di: Madbob il Marzo 28, 2006, 15:05:59
Si apre ed anche per un sezione molto vasta rispetto ad un normale tetto apribile.  ;) Vista i nconce 2 settimane fa.

sandrino

Il match Passat - Croma e' decisamente a favore della Croma, ma ci sono anche altre possibilita'.
Dato che devo cmq pagare un balzello mensile per l'auto aziendale, potrei anche decidere di prendere una macchina meno "prestigiosa" e risparmiare qualche soldino.
Che mi dite di:

Ford Mondeo SW 2.0 Tdci 16v 130 CV Ghia  (risparmio 60 €/mese)
Peugeot 407 2.0 HDI 16v 136 CV Sport  (risparmio 40 €/mese)
Renault Megane GrandTour 1.9 DCI 131 CV Luxe  (risparmio 70 €/mese)
Opel Zafira 1.9 Cdti 16v 120 CV Cosmo (risparmio 50 €/mese)
VW Turan 2.0 16v TDi 140 CV Highline (risparmio 30 €/mese)

Mi rendo conto che sono auto molto diverse tra loro, ma sono veramente confuso.
:(
Cmq non potete lamentarvi, vi ho dato spunti di discussione per un anno !!!     ;D ;)

seth1974

direi che la croma rimane , a fronte di un risparmio mensile così risicato , ancora la scelta migliore.

mauring

Per quelle cifre li', onestamente non mi priverei del piacere di viaggiare con un cromone 200cv con cambio automatico.

Piuttosto risparmio sulle merendine  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

visti i risparmi in gioco io andrei di croma senza dubbio, alla fine risparmi al max 70 euro al mese per viaggiare su auto più "vecchie", io prenderei la croma...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: mauring il Aprile 03, 2006, 11:12:11
Per quelle cifre li', onestamente non mi priverei del piacere di viaggiare con un cromone 200cv con cambio automatico.

Piuttosto risparmio sulle merendine  ;D

Quoto, quotissimo.

nel particolare, scarterei a priori le ultime 2 che sono monovolume ed hanno una guida veramente oscena (io ho il Touran aziendale e pare una barca a vela  :-X).

La Megane è di una categoria inferiore e secondo me non c'è confrotno con la Cromona, sopratutto in versione 2.4Mj Must.

La 407 non mi piace ... l'unica è la Mondeo, però è più vecchia e sente il peso degli anni rispetto alla Croma, non ha l'automatico e non ha la brillantezza dei 200cv ...

Ripeto, la Croma è un ottima vettura ad un ottimo prezzo, la 2.4Mj lo è ancor di più.  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

lou

Ho già detto che tra Croma e  Passat preferirei la Passat perchè la linea della croma, specialmente davanti, non mi piace.  Pero' prenderei piuttosto la Croma che una delle altre alternative proposte.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

sandrino

Alea iacta est !
Ho finalmente ordinato la Croma, grigio chiaro  (la Fiat lo chiama Grigio Sofisticato) con gli interni in pelle Grigio Scuro (mi piacevano di + Beige, ma l'abbinamento non e' previsto, e poi con una bimba di 18 mesi la tappezzeria chiara e' una pazzia).
Adesso sto aspettando una previsione sui tempi di consegna: speriamo bene.........
Grazie a tutti per i consigli. Appena arriva vi faro' sapere le prime impressioni.

am1

uelà complimenti... certo che un grigio bel tenebroso magari...

;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sandrino

Citazione di: jagitalia il Maggio 16, 2006, 13:08:08
uelà complimenti... certo che un grigio bel tenebroso magari...

;D
Troppo scuro. A me serve un colore su cui si veda il meno possibile lo sporco, data la scarsa frequenza con cui lavo la macchina....    ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: Zaphod il Maggio 16, 2006, 12:26:04
Alea iacta est !
Ho finalmente ordinato la Croma, grigio chiaro  (la Fiat lo chiama Grigio Sofisticato) con gli interni in pelle Grigio Scuro (mi piacevano di + Beige, ma l'abbinamento non e' previsto, e poi con una bimba di 18 mesi la tappezzeria chiara e' una pazzia).
Adesso sto aspettando una previsione sui tempi di consegna: speriamo bene.........
Grazie a tutti per i consigli. Appena arriva vi faro' sapere le prime impressioni.

Uella, complimentoni! motorizzazione e allestimento?