[SVENTURA] Probabile nuova auto degli orrori in casa Walt

Aperto da Walt, Marzo 27, 2006, 14:34:46

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walt

Citazione di: ChB il Marzo 27, 2006, 22:30:02
Se la prende, gli "perdono" il photoshop ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gran macchina, la C6 ... poche storie ... è una vera Citroën ;)

Ma scusa, tu appena puoi dai contro ai crucchi, se lo fa un altro non ti va più bene?

Un vero roito. Inguardabile, cara, pachidermica e con una capacità di carico del bagagliaio inferiore
di 100/130 lt. rispetto la concorrenza (e qui capitoli :P). 0-100 in 9".0, un vero lusso.... :o :P!!!

Le auto tedesche vengono costruite ovunque fuorchè in germania. Pochissime mani kraute hanno
modo di concorrere al prodotto finale, se togliamo progettazione e (nn sempre) assemblaggio.

Phormula

Più che altro una macchina del genere o te la tieni fino a quando la puoi rivendere solo a Mauring a 500 Euro, oppure pensare di rivendere a quotazione Quattrozampe una C6 con tre anni e 100 mila km vuol dire essere veramente ottimisti e avere una fiducia incontrastata nel prossimo. Almeno una 607 ha qualche speranza di rivendibilità in Nord Africa, ma le grosse Citroen sono troppo complicate e delicate per avere futuro nei paesi di prima motorizzazione.
Secondo me fra qualche anno l'unico modo per dare in permuta una C6 senza smenarci troppo sarà per comprare una Kia Opirus, ma a quel punto sarebbe come cadere dalla padella nella brace.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt

Citazione di: Phormula il Marzo 28, 2006, 10:50:59
Più che altro una macchina del genere o te la tieni fino a quando la puoi rivendere solo a Mauring a 500 Euro, oppure pensare di rivendere a quotazione Quattrozampe una C6 con tre anni e 100 mila km vuol dire essere veramente ottimisti e avere una fiducia incontrastata nel prossimo. Almeno una 607 ha qualche speranza di rivendibilità in Nord Africa, ma le grosse Citroen sono troppo complicate e delicate per avere futuro nei paesi di prima motorizzazione.
Secondo me fra qualche anno l'unico modo per dare in permuta una C6 senza smenarci troppo sarà per comprare una Kia Opirus, ma a quel punto sarebbe come cadere dalla padella nella brace.

Quoto.
Oppure diventi cliente Double Chevròn ad aeternum :-X! Sto cercando 530d/280CDI/A6 2.7-3.0TDI con prezzi d'attacco x
persuadere il genitore. Ce la farò ;) ;D!

stella

Incredibile che ci sia qualcuno a cui piace la C6!!!! :o :o ??? ???  La Thesis è un'opera d'arte a confronto, e ho detto tutto!! :o :o :-X :-X

Walt, sono distrutto per te! :-[ ;D ;D

Losna

rokkstar

e una jaguar non va bene?come prezzi non è vicino al 530,a6 etc...??

Walt

Citazione di: stella il Marzo 28, 2006, 12:03:38
Incredibile che ci sia qualcuno a cui piace la C6!!!! :o :o ??? ???  La Thesis è un'opera d'arte a confronto, e ho detto tutto!! :o :o :-X :-X

Walt, sono distrutto per te! :-[ ;D ;D

Nn è detta l'ultima parola. Anche xchè avevo promesso di rinunciare ai 18" del 323 in caso il budello gallico
facesse capolino qui :(. La posta in gioco è altissima ;D

MRC

Citazione di: Walt il Marzo 28, 2006, 15:40:43
Nn è detta l'ultima parola. Anche xchè avevo promesso di rinunciare ai 18" del 323 in caso il budello gallico
facesse capolino qui :(. La posta in gioco è altissima ;D

una rinuncia in favore dei 19" ?  ::) ;D

Claudio53

Citazione di: MRC il Marzo 28, 2006, 16:02:21
una rinuncia in favore dei 19" ?  ::) ;D

No, il papà gli taglia i viveri al viveur, e sarà costretto a 4 ruotini di scorta  :o

mariner

Citazione di: Claudio53 il Marzo 28, 2006, 16:04:16
No, il papà gli taglia i viveri al viveur, e sarà costretto a 4 ruotini di scorta  :o

QUESTO è il vero motivo della preoccupazione del Walt!!! che scatti un regime di austerità aziendale!!!
Doblò 1.3 mjet per tutti!!!!! ...telefonino Nokia 1100 (60 euro, serve a fare 1 cosa: le telefonate!) , buoni pasto aziendali da pastarito.....e via!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 28, 2006, 09:36:35
Un vero roito. Inguardabile, cara, pachidermica e con una capacità di carico del bagagliaio inferiore
di 100/130 lt. rispetto la concorrenza (e qui capitoli :P). 0-100 in 9".0, un vero lusso.... :o :P!!!

Ma l'hai vista bene dentro? Ci sei salito? Penso proprio di no ... vero, bagagliaio mediamente più piccolo e lunghissimo, quindi scomodo, ma lo era anche sulla CX ...

Citazione
Le auto tedesche vengono costruite ovunque fuorchè in germania. Pochissime mani kraute hanno
modo di concorrere al prodotto finale, se togliamo progettazione e (nn sempre) assemblaggio.

Dipende quali, caro mio ... la mia è fatta a Neckarsulm ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Citazione di: ChB il Marzo 28, 2006, 16:39:59
... la mia è fatta a Neckarsulm ...

Allora è una Prinz ricarrozzata, visto che quello di Neckarsulm è l'ex stabilimento NSU.  ;D ;D ;D
Che però (a onor del vero) è quello tecnologicamente più avanzato, visto che le carrozzerie in alluminio escono tutte da lì.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"