Come va la Grade Puffola ?

Aperto da seth1974, Marzo 23, 2006, 10:23:21

Blaze

Per me?Idea o Panda con duallogic (il cambio auto di Fiat).
Motore benzina chiaramente.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

seth1974

ho provato a configurare la Panda 1.2 Dynamic , con due cazzate ( clima , barre , autoradio , fendinebbia , vernice metallizzata , cerchi da 14 ed altre sciocchezze ) viene iva compresa 11300 euro . un prezzo a mio avviso un po altino per una panda , daltronde la idea 1.2 80 Hp mi pare veramente troppo polmonosa........

Emi

si ma imho se vien via a 11300,
ti presenti in conce, gli dici che non hai permuta, gli fai vedere il grano e imho a 10500 te la porti via.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

penso di si , se paghi in contanti altro che , a mio avviso la porti via anche a meno.
di un po emi , conosci qualche commerciante a cui piazzare la 166 ?
dubito che accettino in permuta un catramone come l'alfa per una cosa come una punto/ panda..........( poi magari li da voi a torino qualche pazzo che accetta di tutto in permuta si trova )

Emi

io ti manderei all'authos di moncalieri, se hanno ritirato la mia bravo a quel prezzo ritirano tutto........

ed a quel punto potresti pensare ad una fusion.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

ma quanto vale la 166? che problemi ha ora?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Mifune

Citazione di: seth1974 il Marzo 23, 2006, 12:23:41
penso di si , se paghi in contanti altro che , a mio avviso la porti via anche a meno.
di un po emi , conosci qualche commerciante a cui piazzare la 166 ?
dubito che accettino in permuta un catramone come l'alfa per una cosa come una punto/ panda..........( poi magari li da voi a torino qualche pazzo che accetta di tutto in permuta si trova )

prova a vedere la yaris nuova :)

Blaze

Fabri,a quanto hai intenzione di vendere la 166?
Ti ricordi la storia di mio cognato,innamorato della 166?
C'è una remotissima possibilità che possa prenderla lui..chissà..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2006, 12:29:40
ma quanto vale la 166? che problemi ha ora?

Perchè non la prendi tu? (seriamente).  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Marzo 23, 2006, 14:03:49
Perchè non la prendi tu? (seriamente).  ;)

secondo te la seconda domanda da dove è uscita?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2006, 14:08:28
secondo te la seconda domanda da dove è uscita?  ::) ::) ::)

Avevo intuito, il "seriamente" l'ho messo nel malaugurato caso avessi intuito male.  8) ;)

Buona idea cmq.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

la 166 non ha alcun problema , nada , nulla . ha solo bisogno di una lucidata e di tirare su due botterelle che ha fatto mio padre parcheggiando ( vedi discorso età che avanza ) .
oltretutto da quando noi abbiamo l'altea la usiamo pochissimo , avrà fatto 500 km negli ultimi 3 mesi ( l'ho usata insieme a mia moglie ultimamente per andare un week end a cannes )
meccanicamente è più che a posto , proprio volendola tirare ci sarebbe da eventualmente sostiuire la frizione ( ma ne ha ancora un bel po ) .
La vendiamo perchè è troppo grossa per mio padre , scomoda e con i riflessi oramai rallentati di mio papà , anche pericolosa.
Oltretutto ha 6 anni ( dicembre 2000 ) , e con quello che costa di bollo ed assicurazione per essere usata se va bene un giorno alla settimana sinceramente è sprecata .
Penso che l'arrivo della macchinina per i miei ( e per me in caso di trasferta di lavoro ) sia da preventivarsi per settembre.

Emi

ok ma quanto vuoi dell'alfa?