Cerco prova 147 jtd pre restyling

Aperto da Nickee, Marzo 17, 2006, 13:38:28

Nickee

Cerco una prova della macchina in questione  in versione 110cv (o 115?) o al massimo  da 140cv....ne avete?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Marzo 17, 2006, 13:38:28
Cerco una prova della macchina in questione  in versione 110cv (o 115?) o al massimo  da 140cv....ne avete?
io ce l'ho! fammi un bonifico di 50 euro e ti posto un test drive personalizzato ;D :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Marzo 17, 2006, 21:45:22
io ce l'ho! fammi un bonifico di 50 euro e ti posto un test drive personalizzato ;D :P :P
con 50 euro gli dai la maccina per il test drive.  :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Citazione di: THE KAISER il Marzo 17, 2006, 21:45:22

Altri 50 e falsifichi i risultati  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Marzo 17, 2006, 22:50:07
Altri 50 e falsifichi i risultati  ;D
;D ;D ;D ;D

nikee cosa ti interessa in particolare? ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: Luca il Marzo 17, 2006, 21:46:29
con 50 euro gli dai la maccina per il test drive.  :P :P :P

Con 50€ la compro ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2006, 09:07:48
;D ;D ;D ;D

nikee cosa ti interessa in particolare? ;)

Ma, se hai uno scan della prova su strada, le pagelle....le varie pinzillaccherie che scrivono quando fanno le prove....

ringrazio cmq tutti per la disponibilita ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Marzo 18, 2006, 14:09:22
Con 50€ la compro ;D ;D ;D ;D ;D

Ma, se hai uno scan della prova su strada, le pagelle....le varie pinzillaccherie che scrivono quando fanno le prove....

ringrazio cmq tutti per la disponibilita ;D ;D ;D ;D ;D
mi ritengo ufficialmente offeso >:(
io ti offro un test drive redatto dal sottoscritto e tu mi chiedi una scan di qualche rivista prezzolata!? :o :P :P :P

comunque non so se ce l'ho, darò un'occhiata a qualche vecchio 4ruote...ma la 147 (diversamente dal solito) è stata un'auto di cui mi sono innamorato in concessionaria, e la tecnica l'ho scoperta dopo con calma...non mi ero letto le canoniche 750 prove su strada prima di comprarla, quelle che ho, se ce l'ho, le ho per caso :P ;D

diabolik82

Infatti. Se le avessi lette non l'avresti comprata mai :P :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Marzo 18, 2006, 14:32:35
Infatti. Se le avessi lette non l'avresti comprata mai :P :P :P :P
pensa che una delle altre candidate era la golf :o :o

tutto sarebbe potuto andare diversamente...vi immaginate io che difendo a spada tratta le golf sul pistone!? :o :o :o ;D :P

meno male che tutto è andato x il verso giusto  ;D

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2006, 14:35:49
pensa che una delle altre candidate era la golf :o :o

tutto sarebbe potuto andare diversamente...vi immaginate io che difendo a spada tratta le golf sul pistone!? :o :o :o ;D :P

meno male che tutto è andato x il verso giusto  ;D

Tsè....dopo MTB che vende Fiat e Emi che prende un'auto diesel....siamo oramai vaccinati :P ;D

Al massimo se vorresti stupirci dovresti dichiararti Gay :P :P
Andrebbe bene anche figlio illegittimo di Borghezio ;D

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Marzo 18, 2006, 14:39:23
Al massimo se vorresti stupirci dovresti dichiararti Gay :P :P
Andrebbe bene anche figlio illegittimo di Borghezio ;D
questo sarebbe impossibile anche in una remota dimensione parallela... :o

vecchioliè

a mia memoria della 147 140cv multiscett non esistono 750 prove...io ne ricordo una di 4R della JTD 116cv...forse (forse) auto ha fatto 1 prova della 140cv, 4R non so....
nn ne ho mai capito il perchè, in verità

p.s....potrei sbagliarmi eh?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

THE KAISER

Citazione di: vecchioliè il Marzo 18, 2006, 14:58:58
a mia memoria della 147 140cv multiscett non esistono 750 prove...io ne ricordo una di 4R della JTD 116cv...forse (forse) auto ha fatto 1 prova della 140cv, 4R non so....
nn ne ho mai capito il perchè, in verità

p.s....potrei sbagliarmi eh?
è vero in effetti...ricordo un 4ruote con una 147 rossa in copertina, con schumy, ma non ricordo se era una jtd  o una TS...

.

Citazione di: vecchioliè il Marzo 18, 2006, 14:58:58
a mia memoria della 147 140cv multiscett non esistono 750 prove.

L'aveva provata automobilismo, confrontandola con la a3  ;)