Subwoofer: dove installarlo?

Aperto da Madbob, Febbraio 24, 2006, 12:08:07

stella

Citazione di: &re@ il Febbraio 24, 2006, 16:45:08
Ecco, un coso dl genere, ad esempio, non lo monterei mai...

E va beh, avevo 22-25 anni, ed ero parecchio maniaco dell'hi-fi! 8)  Pensa solo che avevo 5 finali! ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 24, 2006, 17:09:27
E va bhe, avevo 22-25 anni, ed ero parecchio maniaco dell'hi-fi! 8)  Pensa solo che avevo 5 finali! ;D

Insomma... eri uno di quelli che passava il tempo a fare unz unz e che si prendeva delle sonore sverniciate :o Avevi pure la Golf poi :o :o :o :P :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: stella il Febbraio 24, 2006, 17:09:27
Pensa solo che avevo 5 finali! ;D
ne hai fatte più tu dell'inter!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 24, 2006, 17:10:41
Insomma... eri uno di quelli che passava il tempo a fare unz unz e che si prendeva delle sonore sverniciate :o Avevi pure la Golf poi :o :o :o :P :P :P :P ;D ;D ;D

Guarda che nessuna auto 'normale' sverniciava la GTD ai tempi! :P 8) ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 24, 2006, 17:15:22
Guarda che nessuna auto 'normale' sverniciava la GTD ai tempi! :P 8) ;)

Quella normale può darsi... ma tu avevi abbastanza zavorra da far affondare pure la Nimitz :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 24, 2006, 17:28:01
Quella normale può darsi... ma tu avevi abbastanza zavorra da far affondare pure la Nimitz :P

Esisteva nella pompa di allora un vite che aumentava la mandata di gasolio! :P 8) ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 24, 2006, 17:31:41
Esisteva nella pompa di allora un vite che aumentava la mandata di gasolio! :P 8) ;D

Si però non esisteva anche una vite che aumentava il piede del pilota... ::) :P :P ;D ;D

Emi

era stabile?
colpi di sterzo?

:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2006, 17:34:18
era stabile?
colpi di sterzo?

:P

Era stabile... ma solo perchè a 200 non ci arrivava ;D

stella

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 24, 2006, 17:43:18
Solo chiacchere e digestivo! :P :P

UNZ UNZ UNZ... spegni la radio non riesco a sentirtiiiiii... UNZ UNZ UNZ :P :P :P :P

Cizu

esiste tutt'oggi sulle auto che non hanno quella cosa bellissima ( ::)) che e'  l'acceleratore by wire

in milanese si chiama gigleur, e in italiano la chiamo semplicemente vite del minimo
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

il gigleur non è lo spillo conico?

Cizu

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2006, 18:03:09
il gigleur non è lo spillo conico?

il gigleur e' la vite del minimo, in milanese, e francamente ho i miei dubbi che aumentanto il minimo si possa andare piu' forte.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

stella

Citazione di: Cizu il Febbraio 24, 2006, 18:06:34
il gigleur e' la vite del minimo, in milanese, e francamente ho i miei dubbi che aumentanto il minimo si possa andare piu' forte.

A me non aumentava il minimo, ma il gasolio agli alti, infatti fumava di più e andaav di più!

Ma il gigleur non era nei carburatori: una vite di rame con un forellino calibrato al centro che dosava la benzina da risucchiare la quale si miscelava con l'aria nell'aspirazione?! ::)