[SPY?] 997 turbo

Aperto da am1, Dicembre 13, 2005, 08:36:09

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Febbraio 24, 2006, 09:35:37
bravo! a me non mi cacano, ma il bianco sulla turbo è cattivissimo, e lui la vuole cattiva ;D
poi ci metterei anche le strisce blu ;D ;D ;D
(scherzo eh!)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 09:40:04
poi ci metterei anche le strisce blu ;D ;D ;D
(scherzo eh!)

sulla porsche solo quelle in basso sulla porta ;D

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 09:31:21
io sono a favore del BIANCO!!!! :D :D :D
cmq barn non ti preoccupare che qualcuno che và a ginevra cn lupo lo si trova...
io sn uno  ;D ;D ;D
jag credo sia il secondo :P :P

::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Febbraio 24, 2006, 09:44:12
sulla porsche solo quelle in basso sulla porta ;D
con la scritta turbo... ;D ;D

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2006, 09:44:12
::) ::) ::) ::)
cos'è, sei il terzo? :D :P :P
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 09:53:32
cos'è, sei il terzo? :D :P :P

semmai il secondo ;) e poi venerdì c'è scuola  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2006, 09:54:06
semmai il secondo ;) e poi venerdì c'è scuola  ::) ::) ::)
qui a milano il carnevale arriva tardi :P :P da mercoledì a sabato CASA ;D ;D ;D

cmq guardate qui, nn sarebbe male ::) ::)
fatto in 5 min con PS

purtroppo non sono riuscito a trovare la scritta turbo con lo stile porsche...

THE KAISER

io sono per il nero...+ cattivo di quello non c'è!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 10:12:43
qui a milano il carnevale arriva tardi :P :P da mercoledì a sabato CASA ;D ;D ;D

cmq guardate qui, nn sarebbe male ::) ::)
fatto in 5 min con PS

Ma hai sbagliato, devi mettere la scritta Turbo! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 10:12:43
se ho scritto ciò ci sarà un motivo ;D ;D

kaos

Comunque comincia a piacermi ogni giorno un po' di più la nuova turbo.....è questione di abitudine.....il disegno dei cerchi mi arrapa
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Barn

Figata il Photo Shop. Io non so nemmeno da che lato si gira quel programma, non è che una brav'anima del Pistone trova
due minuti di tempo e riesce a postarne tre versioni viste di tre-quarti, una gialla, una bianca e una grigio-bronzo?
Sarebbe una figata poterle allineare e vederne il risultato.

Grazie mille,

Barn

Mrk-Lupetto

Citazione di: Barn il Febbraio 24, 2006, 12:08:26
Figata il Photo Shop. Io non so nemmeno da che lato si gira quel programma, non è che una brav'anima del Pistone trova
due minuti di tempo e riesce a postarne tre versioni viste di tre-quarti, una gialla, una bianca e una grigio-bronzo?
Sarebbe una figata poterle allineare e vederne il risultato.

Grazie mille,

Barn

x forza di 3 quarti? ;D ;D
dai ora mi metto e te le faccio io.. (quella grigio bronzo xò nn sò se ce la faccio... + che altro xkè nn ho capito bene che colore sia...)

Mrk-Lupetto

intanto eccoti quella gialla:

e quella BIANCA!! :o :o

ovviamente con i PCCB :P :P

quella bronzo ora cerco sul configurator della BMW e tenterò di riprodurlo ??? ??? :-\

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 12:35:32
intanto eccoti quella gialla:

e quella BIANCA!! :o :o

ovviamente con i PCCB :P :P

quella bronzo ora cerco sul configurator della BMW e tenterò di riprodurlo ??? ??? :-\

Ovviamente voto per il bianco...!!! :o :o :o

p.s. Per color bronzo immagino intenda il colore della presentazione della M6, quella specie di bordeaux che a seconda della luce effettivamente ha particolari sfumature ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 24, 2006, 12:37:02
Ovviamente voto per il bianco...!!! :o :o :o

p.s. Per color bronzo immagino intenda il colore della presentazione della M6, quella specie di bordeaux che a seconda della luce effettivamente ha particolari sfumature ;)
no ho visto sul configuratore della M6 e il bronze che dice Barn è simile a questo... :) :)

Barn che dici? :-\ :-\