[SPY?] 997 turbo

Aperto da am1, Dicembre 13, 2005, 08:36:09

am1

Homer

bella bastarda a sto giro!!  :o :o :o me piasc...me piasc  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

è talmente carica che sembra fatta da un tuner :-[

Anto14

Bella dal 3/4 posteriore, medo dal 3/4 anteriore.... sembra una Cayman vitaminizzata...

Peccato per quell'alettoncino microscopico dietro... sui precedenti spy sembrava molto più pronunciato...

vatanen

a parte i cerchi neri sembra bella,vorrei vederla in un colore diverso dal grigio però.. :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

sono curioso di vedere dal vivo quei led sulle lame dello spoiler anteriore...

per me è un po' pasticciata dalla linea della mezzeria dei cerchi in giù...

225s3

Bello scoop antò...però condivido..troppo pasticciosa..anche perchè non mi capacito: la S l'han fatta uguale esteticamente alle altre e la turbo me la tuNNizzano così? bho..incomprensioni di marketing..tanto andrà talmente forte che non si farà neanche a tempo a vedere com'è fatta  ;D
/\Oderint dum Metuant/\

alberto

Mi piace la lama con le frecce... cos'è l'han disegnata in alfa? ;D ;D ;D

Molto poco gradevoli i fastidiosi fendi nebbia o prese d'aria per i freni, non capisco che sembrano edi tubi lanciasiluri, messi li così per caso...

kaos

Uhhhmm
mah......per ora non sebra male ma bisogna vedere il risultato finale dal vivo....e nera, il grigio proprio
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

uhm... sembra lavoro di Maurer... stranamente interessante. Senza i buchi dietro e quei cosi tondi (fendinebbia?) anteriori starebbe molto meglio. Bello il paraurti con la lama e i led... nel complesso sembra interessante.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

Homer

minchia, ma i cerchi son da 32" LCD HD Ready?! stupendi!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Dicembre 13, 2005, 14:32:41
minchia, ma i cerchi son da 32" LCD HD Ready?! stupendi!
A me non piacciono.
La macchina è in generale parecchio "carica" esteticamente, per i miei gusti. Certo, è una bestia non da poco, la "Carogna III"...

Emi

a me piace moltissimo soprattutto scura, è bella bastarda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

quella grigia non è male in senso assoluto...ma la mia immagine di 911turbo vede una macchina dalla linea abbastanza semplice ma parecchio bombata e muscolosa, in questa ci sono un pò troppe linee.
Nera però è davvero stupenda!
si sa gia quanti puledri avrà?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.